[Archivio! - pagina 615

 
Mathemat:

E nel complesso, Pou mi piace ultimamente. Se viene incalzato inizia a dire qualcosa sul punto. Per esempio, qui. Questo non è l'unico, solo l'ultimo.

Naturalmente, c'è la possibilità che queste rimangano promesse elettorali. Ma dopo gli eventi di dicembre lui, essendo un uomo intelligente e informato, dovrebbe rinsavire e fare solo promesse realistiche.

Non ci sarà un secondo round, oh no. Non per frode, ma semplicemente perché Pu farà l'impossibile e avrà il tempo di portare il suo rating al livello necessario per una rapida vittoria.

E il tempo gli è favorevole: sabato con un tempo così gelido non usciranno molte persone.

2 chiedere: Non saprei. Non sono bravo con le leggi.

È il suo team di PR che scrive i suoi discorsi prima delle elezioni. Tanti anni al potere, cosa gli ha impedito di farlo prima. Non c'è mai stata una corruzione come questa nella storia del paese. Io sono per Prokhorov.
 
Svinotavr:

Mio padre di solito consiglia di ascoltare gli audiolibri di Vadim Zeland o di leggere i libri di Alexander Sviyash (o di guardare video). Non c'è bisogno di comprare nulla, tutto può essere trovato su Internet su siti di file-sharing, torrenti e YouTube. Gli audiolibri e i video sono più facili da digerire dei libri in formato testo.

La maggior parte dei libri sono davvero spazzatura, meritando l'ossidazione ad alta temperatura in un forno. La loro efficacia è estremamente bassa. Ti dicono che la situazione in cui ti trovi è una schifezza totale e che il mondo intorno a te è bellissimo, anche se è una discarica con topi puzzolenti. Non sprecate i vostri soldi in questa letteratura.


Grazie, ho letto Zeland, ma è più esoterico o qualcosa del genere. Ma in ogni caso, lo rileggerò (mi piacciono di più i libri stampati, anche se una volta ho scaricato l'audiolibro di Zeland, quindi devo cercarlo sul mio computer, ma non ho ancora tempo per guardarlo o ascoltarlo). Ho letto Sviyasha molto tempo fa, circa 8 anni fa, i suoi primi libri. Grazie per avermi ricordato Zeland. Può raccomandare qualcos'altro?
 
khorosh:
È il suo team di PR che scrive i suoi discorsi prima delle elezioni. Tanti anni al potere, cosa gli ha impedito di farlo prima. Non c'è mai stata una corruzione come questa nella storia del paese. Io sono per Prokhorov.

Non sto dicendo che sono per Pu. Prokhorov mi piace più di chiunque altro. Sto solo esprimendo ciò che sto osservando ora.

Sì, anche il team di PR di Poo avrebbe potuto dargli i comandi prima, cosa lo stava fermando. Ma no, ora hanno tirato fuori qualcosa di interessante dalla scorta.

 
ask: Può raccomandare qualcos'altro?

Non ci sono affatto libri del Graal. Cammina più spesso, respira aria pulita, dormi abbastanza, non guardare affatto la TV zombie, distraiti dal trading e dallo sviluppo del sistema per un po'. È meglio ascoltare Zeland, non leggere. Gli audiolibri sono letti da Mikhail Chernyak - un attore di teatro e cinema, Artista Onorato della Russia, e non da un certo Misha Pupkin. È un lavoro molto buono.

 
Svinotavr:

Non ci sono affatto libri del Graal. Cammina più spesso, respira aria pulita, dormi abbastanza, non guardare affatto la TV zombie, distraiti dal trading e dallo sviluppo del sistema per un po'. È meglio ascoltare Zeland, non leggere. Gli audiolibri sono letti da Mikhail Chernyak - un attore di teatro e cinema, Artista Onorato della Russia, e non da un certo Misha Pupkin. È un lavoro molto buono.



parla di alcune cose e dà esempi ed effetti, le cui origini sono generate da cose completamente diverse. questo è ciò che Wasserman ha detto di lui, e sebbene io segua solo il mio percorso di conoscenza e comprensione, la mia opinione può coincidere o meno parzialmente con un'altra opinione, ma qui Tolik ha per lo più ragione (leggi coincidenza di opinioni).

 
moskitman:
e siamo tutti uguali davanti alla legge, ma alcuni sono più uguali di altri...


Caro signore, posso riavere il suo avatar con la sua vera faccia per un po', le dirò perché più tardi))

Amico, quante volte ho pensato a te quando ti ho visto, assomigli a quell'avatar come due gocce. Forse sei davvero tu? Soddisfa la mia curiosità)

 
trollolo:

Caro signore, posso riavere il suo avatar con la sua vera faccia per un po', le dirò perché più tardi))
nessun problema
 
moskitman:
Nessun problema.

No, avevi un'ava diversa con il tuo viso prima, il tuo viso sembrava essere girato un po'.
 
trollolo:


...

Amico, quante volte ho pensato a te quando ti ho visto, assomigli proprio a quell'avatar. Forse sei davvero tu? Soddisfa la mia curiosità)

Non so chi sia... chi è?
 
trollolo:

No, avevi un'ava diversa con la tua faccia, la tua faccia era girata un po'.
Guarda sui compagni di classe, per esempio, non ho quella foto su questo computer. Il mio cognome, nome e città nel mio profilo sono corretti.