[Archivio! - pagina 592

 

Gli incidenti e le morti violente non contano.

Io stesso non credo molto negli incidenti, però. Piuttosto, è un'estensione dei nostri pensieri.

 

... bene, o modelli inconoscibili.

Come dici lì "riderai a lungo", ma solo una decisione umana è veramente casuale, (anche se ci sembra che sia casuale) tutto il resto sono solo regolarità inconoscibili.
Per esempio, con sufficienti dati di input e sufficiente potenza di calcolo è possibile calcolare anche il modello delle prime gocce della pioggia più vicina sulla vostra finestra. Perché il movimento di ogni goccia d'acqua è descritto unicamente dalle leggi della fisica e nient'altro. In contrasto con il funzionamento del cervello, che è ancora sconosciuto come funziona e anche il suo proprietario a volte non è chiaro su quale base ha preso questa o quella decisione. Questo è particolarmente vero per nozioni come "a caso", "per dispetto", "non importa cosa" e simili.

 

E questo è il 64...

 
DhP:

Riderai per molto tempo...

Per il sesto anno sono stato in uno stato di verifica della verità pronunciata che un uomo che ha sintonizzato il suo cervello (pensieri) in un certo modo è capace di vivere per sempre.

Altrimenti avrò una conferma incontestabile che ogni verità pronunciata è una bugia. ))


Il limite di Hayflick (il limite della divisione cellulare - geneticamente programmata) non può essere annullato dal pensiero. Ebbene, anche se viene annullato, è molto probabile che si arrivi all'oncologia (le cellule cancerose sono private del limite di divisione). Ma l'idea di incorporare il gene che sintetizza l'enzima telomerasi nel genoma per mezzo di virus è estremamente interessante. Ma di nuovo: le cellule nervose non si dividono e anche se possiamo trasformare le cellule somatiche in cellule immortali, le cellule del cervello (neuroni) moriranno comunque dopo 25 anni. Purtroppo l'immortalità, anche al nostro livello di scienza, è una cosa irraggiungibile, e se anche è raggiungibile, lo è solo per tutte le cellule dell'organismo, tranne le più importanti...
 


Il paese è nella cacca fino al collo, solo la testa sporge, è ora di pensare all'immortalità.

Sarebbe un buon inizio per pensare di uscire dalla cacca. No, beh, io sono a favore, ma è un peccato per il paese)).

 
trollolo:


Il paese è nella cacca fino al collo, con solo la testa che sporge, è il posto migliore per pensare all'immortalità.

Sarebbe un buon inizio per pensare di uscire dalla cacca. No, io sono a favore, ma è un peccato per il paese ).

Israele? )))

Ci sono molti bei posti sulla terra. Vivere lì, cambiare posto...

 


"Un uomo che non sa nuotare ha paura dell'acqua".

Questa è un'epigrafe di uno dei siti web sull'immortalità, a proposito. Hanno detto tutto di loro stessi.

 
DhP:
Israele? )))


Ah, dimenticavo, siamo figli di Israele, ma dobbiamo vivere in Russia per ora, è bene rubare qui se non hai una coscienza, ma i nostri ebrei non hanno mai avuto una coscienza prima)))))

Mi scusi, i pensieri patriottici dei russi sono come un contagio, dobbiamo liberarcene)))))))))