[Archivio! - pagina 585

 
sever31:

Ho bevuto il mio caffè mattutino, ho pensato e mangiato senza gli ormoni... Sono molto rilassato, mi sento "libero", non ci ho nemmeno pensato.

Ho un posacenere riempito fino in cima con mozziconi di sigarette sputate che sembrano un riccio morto, il che mi fa venire voglia di vomitare.


Prima del primo drink.

Non puoi bere neanche tu.

 
sever31:

Ho smesso da due giorni, non ho pazienza, sto bene senza gli ormoni, bevo il mio caffè mattutino, penso e mangio... Sono molto rilassato, mi sento "libero", non ci ho nemmeno pensato.

Ho un posacenere riempito fino in cima con mozziconi di sigarette sputate che sembrano un riccio morto, il che mi fa venire voglia di vomitare.


>
 

Cosa? Un ammutinamento su una nave!?

Guardare il tuo bazooka nel pollaio? )))

Non fumatori, lasciate la stanza! No, rimani a fumare...

 
Vinin:


Fino al primo drink.

Non puoi bere neanche tu.


Questo è quello. Una volta non ho fumato per tre settimane - fino al primo litro di birra.
 
911:

Ecco fatto. Una volta non ho fumato per 3 settimane - fino alla prima pinta di birra.

Da qui la conclusione: se vuoi smettere di fumare, smetti di bere ;)
 

Quando la gente ha iniziato a parlare di "bere e fumare", mi è venuta subito in mente una barzelletta sulla barba:

------------------------------

Una lepre sta correndo nel bosco, portando un libro sotto il braccio.
Improvvisamente un lupo gli corre incontro.
-Che cosa stai portando, strabico?
-Un libro interessante per la biblioteca.
-Che tipo di libro?
-E' un libro scientifico chiamato -Logica.
-Che tipo di scienza è? - Il lupo è interessato.
-Cercherò di spiegartelo, - dice Lepre, -Dimmi, hai dei fiammiferi, lupo?
-Sì. -Risponde il lupo.
-Allora hai dei fiammiferi, poi fumi?
-Fumo.
-E se fumi, poi bevi?
-Eh, bevo, - confessò il lupo.
-Beh, se fumi e bevi, poi vai con le ragazze?
-Succede," risponde il lupo.
-Allora sei una puttana!
-Sì, lepre, scienza forte!
Il lupo cammina attraverso il bosco, impressionato, e un orso lo incontra.
-Perché sei così premuroso?dice l'orso.
- La lepre mi ha rivelato una tale verità! Sai cos'è la logica?
-No.
-Te lo spiego io. Hai un riscontro?
-Sì.
-Allora sei una puttana!

 

No, questa è un'altra conclusione: se non vuoi scopare, non torturare il tuo culo (c) saggezza popolare

Quindi tutto questo parlare di "prima della prima bevuta" è un modo di ritirarsi dall'inizio, cioè quando, per esempio, uno deve smettere di fumare ma non vuole veramente farlo. Quando una persona vuole e lo fa, se ne frega di tutte queste presunte dipendenze da nicotina e altre scuse ufficiali e non. Per adattarsi a un nuovo modo, un nuovo stile di vita senza sigarette - una settimana, massimo due, dopo lo stesso periodo di tempo l'odore del fumo sembrerà disgustoso e innaturale, immediatamente ricordare qualsiasi donna da dire una coda per è importante dove o per che cosa, ma che silenziosamente risentito il fatto che voi, essendo lì lo stesso fumo e quindi causando lei e l'altro disagio, per voi finalmente si renderà conto sulla loro pelle, che crea davvero disagio.

In generale, voi serpenti, non arriverete da nessuna parte, Vovka ha deciso che non vuole fumare e questo è quanto - non fumerà, non importa cosa canti )

 
alexx_v:

No, questa è un'altra conclusione: se non vuoi scopare, non torturare il tuo culo (c) saggezza popolare

Quindi tutto questo parlare di "prima della prima bevuta" è un modo di ritirarsi dall'inizio, cioè quando, per esempio, uno deve smettere di fumare ma non vuole veramente farlo. Quando una persona vuole e lo fa, se ne frega di tutte queste presunte dipendenze da nicotina e altre scuse ufficiali e non. Per adattarsi a un nuovo modo, un nuovo stile di vita senza sigarette - una settimana, massimo due, dopo lo stesso periodo di tempo l'odore del fumo sembrerà disgustoso e innaturale, immediatamente ricordare qualsiasi donna da dire una coda per è importante dove o per che cosa, ma che silenziosamente risentito il fatto che voi, essendo lì lo stesso fumo e quindi causando lei e l'altro disagio, per voi finalmente si renderà conto sulla loro pelle, che crea davvero disagio.

Infatti, voi serpenti, non otterrete un bel niente, Vovka ha deciso che non vuole fumare e basta, non fumerà, qualunque cosa cantiate)


Dipende dalla forza del tuo desiderio di smettere, dalla tua motivazione e dal tuo stato psicologico... Io, invece, non fumo e non bevo quasi mai. Posso bere solo circa 100 grammi. Ma quando bevo quei 100 grammi divento un'altra persona che può e vuole bere un litro e sballarsi - e se ne frega dei limiti...
 
FAQ:
Da qui la conclusione: se vuoi smettere di fumare - smetti di bere ;)

In realtà è un po' più complicato di così. La voglia non andrà da nessuna parte tra un mese o un anno. Diventerà sempre più facile da gestire.

Inoltre dovrai cambiare la tua reazione a un mucchio di eventi che ti stanno già accadendo inconsciamente.

Per esempio, dopo aver mangiato, al mattino, prima di andare a dormire, per pensare, dopo il terzo drink, dopo il sesso, se hai freddo, se stai aspettando un trasporto, se sei solo nervoso o al contrario, molto felice, ecc.

 
alexeymosc:

Grazie per aver risposto. È un piacere.

Probabilmente andrò a vedere Girl with the Dragon Tattoo. ) E poi andrò alla neve, visto che è un po' di neve.

Ha visto la ragazza. Sabato sono andato con una signora e oggi con un'altra. Cioè, l'ho guardato, e con piacere, due volte. Il film è fondamentalmente profondo, e girato in modo elegante, ma il finale mi ha un po' deluso, o era un'allusione alla seconda parte. Lo consiglio, ma ci sono alcune scene di stupro, ma non è questo il punto.