[Archivio! - pagina 289

 
yosuf:
Puzza di leninismo
E l'americanismo! Non hai Bukharin con te!
 
yosuf:
Puzza di leninismo
Vogliamo discuterne? Ho preso una A in filosofia m/l :))
E le misure sono prese dall'esperienza occidentale, la più vicina è la legislazione finlandese.
 
granit77:
Vogliamo discuterne? Ho preso una A in filosofia m/l :))
E le misure sono prese dall'esperienza occidentale, la più vicina è la legislazione finlandese.

Discutiamo. L'economia di mercato, più oggettivamente - il capitalismo - ha vantaggi e svantaggi, e i vantaggi sono molto più numerosi; tuttavia, l'umanità non ha inventato il meglio. La legge 80/20 mette tutti, anche contro la loro volontà, in una nicchia; ci si dovrebbe offendere con se stessi, non con il governo. Ogni nazione merita il potere che attualmente governa. Non c'è modo di accontentare tutti, comunque.
 
yosuf:
Discutiamo. Ci sono vantaggi e svantaggi dell'economia di mercato, più oggettivamente, del capitalismo, e ci sono molti più vantaggi, tuttavia l'umanità non ne ha inventato uno migliore. La legge 80/20 mette tutti, anche contro la loro volontà, in una nicchia; il risentimento dovrebbe essere su se stessi, non sui poteri. Ogni nazione merita il potere che attualmente governa. Non c'è modo di accontentare tutti, comunque.
Un insieme eclettico di slogan. Arrivare al punto. Cosa c'è di leninista nello stabilire regole del gioco eque in un'economia di mercato?
 
granit77:
Un insieme di slogan eclettici. Arrivare al punto. Cosa c'è di leninista nello stabilire regole del gioco eque in un'economia di mercato?
Non ci sono regole del gioco eque in un'economia di mercato, ci sono leggi oggettive che a qualcuno possono non piacere, e non c'è niente di leninista e non dovrebbe esserci.
 
Mischek:


Dove hai scovato Hurricane? Non intendo il volano.
 
yosuf:
Puzza di leninismo
 
Vinin:

Dove hai scovato Hurricane? Non intendo il volano.

Tutti gli Hurricanes sono così ora.
 
paukas:
E l'americanismo! Bukharin non è su di te!

Sei qui o sei già lì?
 
granit77:


Ridammi il mio avatar, demonio.

Sono disgustato nel guardarmi.