[Archivio! - pagina 445

 
Integer:

Non ricordo un tempo in cui lo Stato li possedeva, c'erano 100 persone alla volta in una miniera da qualche parte. È successo di tanto in tanto e regolarmente - 1 ogni tre mesi, 3-5 è un evento, ma 100 alla volta! Certo che non te ne frega un cazzo... Quindi non si può discutere.

Quale miniera? Petrolio o gas?

Chi possiede le miniere ora? E dove in Ucraina? Beh, c'è un tubo sul bagno. :)

Tutti vogliono andare nell'UE. :) E l'UE chiede che la Russia permetta ai suoi cittadini di lavorare in Russia.

Ridicolo. La gente corre in giro - è bello dove non siamo. :)

Qui ho incontrato un mio vecchio collega, con cui ho lavorato nel 2000, in un'azienda IT in Russia: mi ha chiesto come poteva andare negli Stati Uniti. Sono quasi svenuto. Ho detto: "Sei stupido? :) Dove stai andando? È uno stronzo lì da 20 anni. Non c'è un posto dove mettere il proprio. :)

 
SProgrammer:

1. Che tipo di miniera? Miniera di petrolio o di gas?

Chi possiede le miniere ora? E dove in Ucraina? Beh, c'è un tubo sul bagno. :)

1. :) Mi dispiace per la profondità della mia conoscenza dell'industria mineraria. Non esistono miniere. Il gas e il petrolio vengono pompati dai pozzi. Ci sono miniere di carbone, di minerali e di qualsiasi altra cosa che sia allo stato solido.

2. Non lo so. Non sono in Ucraina.

 
Integer:

1. :) Spiegato dalla profondità della conoscenza nell'industria mineraria. Non ci sono miniere di questo tipo. Il gas e il petrolio vengono pompati dai pozzi. Ci sono miniere di carbone, di minerali e di qualsiasi altra cosa che sia allo stato solido.

2. Non lo so. Non sono in Ucraina.

Senso dell'umorismo nella zona del padre. :)

Gazprom è una società statale?

 
SProgrammer:

Senso dell'umorismo nella zona del padre. :)

Gazprom è una società statale?



Perché no, immagina una miniera di gas...

Gazprom è una società per azioni.

 
SProgrammer:

Gazprom è una società statale?

Cosa conta come azienda pubblica?
 
Swetten:
Cosa conta come azienda pubblica?

Dovresti chiederti questo.

Gasprom e il petrolio vanno bene. Nessuno sta affogando nelle fosse.

Ma nel settore pubblico, le persone stanno lottando.

I minatori non sono costretti a entrare nella miniera. Non devi avere paura di morire. Andare ai raduni - "per la salute e la sicurezza sul lavoro". :)

 

Non credo che sia io a dover essere bandito, ma quelli che vanno fuori tema.

:)

 
Integer:

Gazprom è una società per azioni.


Una società statale, lo stato ha la quota di controllo, lo stato gestisce Gazprom e lo stato viene anche coinvolto nelle dispute sul gas di Gazprom ..... E la stessa Gazprom è uno stato nello stato, pompano e vendono le risorse della gente, e vivono di loro, hanno le loro scuole, medicine, case di riposo, stipendi più alti dello stato, spendendo 30 mila euro di soldi nazionali/statali per lavoratori ospiti portoghesi... Terra di paradossi biatch...
 

Oggi venderai Gazprom,
E domani farai a pezzi tua nonna. // folclore

===
Sono tutte stronzate. VVP è in fiamme oggi. Ha paragonato i manifestanti ai preservativi.
Il nostro paese ha un dialogo divertente con l'opposizione:
(opposizione): - Hutin è Pui!
(E voi siete preservativi!

Questo è un dialogo così costruttivo, un processo democratico così normale. Continuate così. Forse troveranno un accordo...

 
Swetten:

Lavare le finestre, riparare la panchina, dipingere il recinto, aiutare un vicino in pensione.

Riunire i vicini, discutere il miglioramento del quartiere.

E in generale, iniziate da voi stessi.

È una bella impresa! Per iniziare così.

E avrò credito se prima mi prometto che mi farò la barba, almeno... una volta ogni tre giorni, smettere di gettare mozziconi di sigaretta dal balcone, e iniziare a dare soldi a mia moglie, almeno... mille rubli a settimana? Non vado comunque ai raduni, è lontano, la bancarella è più vicina e i clienti vengono da soli.