EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 940

 
Questo è il mio punto. Da 1,49 in poi, tutti hanno gridato che una correzione.
 
seolink74:
Negli ultimi due mesi ci sono stati così tanti deviatori... nessuno ha funzionato... Anche il MACD è raccomandato per l'uso su timeframe H4. È lì da ieri. E un sommozzatore è solo un sommozzatore... Non è un'istruzione per il prezzo di cambiare direzione.
E lo dici tu :)))
 
seolink74:
Negli ultimi due mesi ci sono stati così tanti deviatori... nessuno ha funzionato... Anche il MACD è raccomandato per l'uso su timeframe H4. È lì da ieri. E un sommozzatore è solo un sommozzatore... Non è un'istruzione per il prezzo di cambiare direzione.

Un diver è un cambio di tendenza. Un flat è anche considerato un cambio di tendenza. Ecco perché bisogna fare attenzione ai commercianti. Inoltre, molto spesso avvertono delle inversioni "udibilmente in anticipo".
 
tuma88:

La ricerca funziona per me personalmente se si cercano i post di un utente.

O intendi una ricerca diversa?

Scusa - funziona, ieri - non voleva proprio....
 

EURUSD Ora sul D1, il prezzo è al 50% di Fibo

Chinkou Span ha rotto il grafico del prezzo (forte segnale per un movimento verso il basso)

Tenkan e Kijun non si sono ancora incrociati

Ci sono grandi livelli di opzioni Call rimasti verso l'alto (a 15120)

Ora l'America "verrà" e noi decideremo dove andare oggi

Se rompiamo attraverso 14157, allora 100 punti possono essere presi

 
Ma la prossima divergenza sarà a M30. Con un segnale si possono fare soldi di nuovo :))
 
seolink74:

EURUSD Il prezzo è ora al 50% di Fibo sul D1

Il Chinkoy Span ha rotto il grafico del prezzo (forte segnale per un movimento verso il basso)

Tenkan e Kijun non si sono ancora incrociati

Grandi livelli di opzioni Call (fino a 15120) rimangono in cima


Andrà in discesa da qui? o mi sto perdendo qualcosa....se è così ditemi come vedete l'eurolandia....grazie in anticipo...
 
grad_st:

Tutti dicono giù, ma ho visto una divergenza su H1 - penso che sia su

Se sono fondamentalmente sbagliato - correggetemi - guru dell'analisi


Penso che salirà, ci tengono fuori dal mercato i dubbiosi, ieri hanno scommesso tutti su un aumento, e allora? Tutti aumenterebbero? È così che influenzano l'inconscio collettivo, ora la notizia dirà qualcosa per sollevare dubbi, e allora il prezzo salirà. Ho spento le notizie, il tema "il mercato parla" colpisce davvero il subconscio. Non perdete la speranza di un aumento, il prezzo salirà entro la fine della sessione.
 
Stoyn:
Quindi, scenderà ulteriormente? o forse non capisco qualcosa ....if quindi dimmi come vedi l'eurolandia...grazie in anticipo...

Non io per le previsioni... :) Ho una strategia per H4 ... se il prezzo è sotto il pivot giornaliero e sotto la linea tenkan (come MA 9) allora sono in vendita. SL tra pivot e R1 (comprare al contrario)


Sulla D1, le possibili linee di resistenza sono le nuvole (linee Senkou A /B)

 
seolink74:
Non io per le previsioni... :) Ho una strategia per H4 ... se il prezzo è sotto il pivot giornaliero e sotto la linea tenkan (come MA 9) allora sono in vendita. SL tra pivot e R1 (comprare al contrario)
Capisco, grazie.