EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 942

 
seolink74:
Secondo la tua strategia (arcobaleno) su EURUSD dovremmo aprire una posizione SEL ora? visto che il supporto frattale è stato rotto attraverso 14157 ... ho capito bene? SL dovrebbe essere collocato intorno alla parte verde dell'arcobaleno...
Oggi sono sull'oro. E l'euro - Dahl dovrebbe essere entrato a 1,4270. Ora ci saranno più rimbalzi su e giù. Ma la mossa principale è soprattutto vendere.
 
Vlad72:

Vale la pena di leggere, non credi? O si tratta solo di semplici verità?

ha scritto che era un libro, io pensavo fosse un intero tabloid, ma sono solo 12 pagine... si può leggere, ma è tutto per il mercato azionario...

 

Abbiamo toccato le linee, o saliamo o ci fermiamo per un paio di giorni e poi dobbiamo vedere.


 
Ci sono suggerimenti per aprire una pagina dove si può discutere dei segnali (che sono in arrivo) durante il giorno. Per coloro che non riconoscono la parola, Pips, ma la vedono come un guadagno da un affare anche di 25 pips. Ho aperto un conto titoli lunedì per 150 dollari ( esperimento) già. (esperimento) già 856 dollari. Il mio obiettivo è 10.000 entro luglio. A spese dei "pips",
 
Vlad72:

Abbiamo toccato le linee, o saliamo o ci fermiamo per un paio di giorni e poi dobbiamo vedere.


Non aspettate il rialzo, aspettatelo a 1,3965.
 

Ecco la mia opinione.

 
Fartowiy:
Ci sono suggerimenti per aprire una pagina dove si può discutere dei segnali (che sono in arrivo) durante il giorno. Per coloro che non riconoscono la parola, Pips, ma la vedono come un guadagno da un affare anche di 25 pips. Ho aperto un conto titoli lunedì per 150 dollari ( esperimento) già. (esperimento) già 856 dollari. Il mio obiettivo è 10.000 entro luglio. A spese dei "pips",
Non mi dispiace. Anche per.
 
Fartowiy:
Ci sono suggerimenti per aprire una pagina dove si può discutere dei segnali (che sono in arrivo) durante il giorno. Per coloro che non riconoscono la parola, Pips, ma la vedono come un guadagno da un affare anche di 25 pips. Ho aperto un conto titoli lunedì per 150 dollari ( esperimento) già. (esperimento) già 856 dollari. Il mio obiettivo è 10.000 entro luglio. A spese dei "pips",

Aperto naturalmente.
 

Ecco qua, semplicemente super!!!

Mi ha reso felice l'euras )))))))))))

Aspettandolo a 1,4063, ci sono profitti per tutti i corti

 
margaret:
Sei tu che leggi le notizie al momento sbagliato, dalla fonte sbagliata. Ho scritto la reazione di eurik molto prima della caduta e ne ho spiegato il motivo...
Io non lo leggo in questo modo. :)))