EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 738

 
MetaDriver:

Ho coperto con successo i dieci lotti della notte con le mie penne quando sono tornato a casa dal lavoro.

Era una bella foto. :)

Era da molto tempo che l'UE non andava così bene, maestro, qual è la sua previsione? ;)

 
MetaDriver:

I dieci lotti della notte sono stati coperti con successo dalle penne quando sono tornato a casa dal lavoro.

Era la foto giusta. :)


corretto! e ho aperto 500 sterline al massimo - più vicino alla realtà.
 
Tantrik:


Sono in una tendenza lì, non penso di rompere, prova giù.

no Tantrir, la tua geometria non è balorda, l'ho capito :0))
 
MetaDriver:

I dieci lotti della notte sono stati coperti con successo dalle penne quando sono tornato a casa dal lavoro.

Era la foto giusta. :)

Sono nel forex da 3 anni. Con un profitto su quello vero, ho chiuso il mio studio e mantengo una famiglia con 4 figli sul forex. E io vivo di questo. E stai ancora lavorando. Non è strano?
 
IgorM:

È passato molto tempo da quando l'UE è andata così bene, maestro, la sua prognosi? ;)

Strategicamente giù, e molto giù, ma nel frattempo un pullback.
 
MetaDriver:
Strategicamente giù, e molto giù, ma nel frattempo un pullback.
strategicamente è a metà percorso? una settimana o più?
 

Che ne dite di questo? )


 
IgorM:
strategicamente, è a medio termine? una settimana o più?

Qualche settimana.

// Una previsione è una previsione - una previsione probabilistica. Nessuna garanzia. Ma le immagini mostrano una tendenza al ribasso.

 
MetaDriver:

Qualche settimana.

// Una previsione è una previsione - probabilistica. Non lo garantisco. Ma le immagini mostrano una tendenza al ribasso.

Le immagini stanno urlando verso l'alto da tre giorni a 1,46 e oltre. Una conclusione è che è il mercato che disegna le immagini. Fartowiy ha ragione - dobbiamo seguire il mercato.
 
"non fare idoli"