EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 732

 
D1ez:

Capisco che il calo sarà grave.
Il 90 % non è sufficiente? Vorrei prendere almeno la metà di questi 90 pips al giorno, ma non posso ancora farlo. Tra l'altro, la farfalla è apparsa molto opportunamente. Allo stesso tempo, hanno lavorato per la metà, e allo stesso tempo, hanno tolto di mezzo i commercianti. In generale, entrambi hanno fatto una cazzata come al solito .... - sono partiti bassi, poi si sono precipitati su, e poi hanno aggiornato il fondo sullo yen ..... Gli americani sono nel loro repertorio ....P, C quando non si sa cosa fanno, bisogna mangiare popcorn sulla recinzione .....
 
NZD-USD ha dato un profitto di +80 pip. Posizione da tenere. Segnale molto forte su tutte le coppie che ho dato questa mattina.
 
odiseif:
90 pp non sono sufficienti? Vorrei prendere almeno la metà di questi 90 pips al giorno, ma finora non ho avuto fortuna. Tra l'altro, la farfalla è apparsa molto opportunamente. Allo stesso tempo, hanno lavorato per metà, e allo stesso tempo, i venditori non erano troppo timidi. In generale, tutti sono andati giù come al solito .... - hanno iniziato basso, poi si sono precipitati su, e poi aggiornato il fondo sullo yen .... Gli americani sono nel loro repertorio ....P, C quando non sai cosa fanno, devi mangiare popcorn sulla recinzione .....
Chi ti ferma?). Dovreste usare i miei segnali, guadagnerete di più. Oggi i segnali hanno dato più di 200 pps.
 
Vi dirò questo. La maggior parte di voi pensa in modo molto complicato (anch'io pensavo in modo complicato) Tutto è molto semplice e accessibile a tutti. Semplifica i tuoi terminali da kartinak e inizia a lavorare, non a giocare. E guadagnerete sempre. Non pensate a cose complicate! So perché la maggior parte delle persone non usano i miei segnali, non capiscono i loro movimenti. So perché molte persone non usano i miei segnali, non capiscono le loro mosse.
 
Io come al solito... Chiuso su Breakeven a 7 e 14 pips invece di prendere 80 pips Ancora ottenuto in baia Sl 15 pips... può ancora andare 50 pips up... Ma come al solito +30 pips Breakeven + Spread può salire un po' dopo.
 
Chi vuole avere i miei segnali in anticipo , mi scriva di persona. Ve li darò di persona, dato che entro nel mercato prima di dare segnali sul forum.
 
Fartowiy:
Il mio risultato è in gioco, però.
e dov'è quella faccia? )))
 
sanyooooook:
e dov'è quella faccia? )))
sul posto di lavoro :)))
 
qui andiamo
 
scommettere su Vendere