EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 734

 
Attenzione ai segnali! Installerò il programma oggi stesso e manderò tutti allo stesso tempo a,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Scrivete nella vostra e-mail personale.
 
Fartowiy:
Attenzione ai segnali! Installerò il programma oggi stesso e manderò tutti allo stesso tempo a,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Scrivi nella tua e-mail.
Quindi dammi il tuo nome utente e la tua password, sarà più facile))
 
Fartowiy:
Attenzione ai segnali! Installerò il programma oggi stesso e manderò tutti allo stesso tempo a,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Scrivi nella tua e-mail.

Per e-mail è peggio, meglio ICQ)))
 
SEVER11:
un altro esempio di scambio contabile, indovina la differenza tre volte... la risposta in profitto totale:
So cosa sto rischiando e quando. Sapevo che il prezzo sarebbe cambiato, sapevo approssimativamente dove, ma non sapevo esattamente a quale prezzo, quindi non ho messo stop, per non fissare le perdite.
P.S. Le fermate hanno una proprietà così sgradevole: lavorare. Dalla mia esperienza personale, quando il prezzo rompe uno stop, si gira e va lontano e lungo. )))
 
30 pips presi. In attesa di un pullback sull'H4. E sul quotidiano scenderemo.
 
Fartowiy:
Ragazzi, c'è un problema in privato. C'è un sacco di gente che vuole entrare. Ci vorrà molto tempo per inviare segnali a tutti. E c'è un limite al privato. Cosa fare? Ho un'idea per mandarli tutti insieme.

Perché avete bisogno di inviare segnali specifici a tutti? Se hai un grande desiderio di aiutare i tuoi colleghi trader, non è più facile condividere il metodo del tuo sistema di lavoro nel processo di trading? Come dice un proverbio: "Datemi il pesce e sarò nutrito oggi. Dammi una canna da pesca e insegnami a pescare, e sarò sazio per sempre".
 
toxa79:

Perché dovete inviare segnali specifici a tutti? Se hai un grande desiderio di aiutare il tuo prossimo, non è più facile condividere il metodo del tuo sistema di lavoro mentre fai trading. Come dice un proverbio: "Datemi un pesce e sarò nutrito oggi. Dammi una canna da pesca e insegnami a pescare, e sarò sazio per sempre".

Un detto saggio!!!!!!!!))))))
 
sanyooooook:
Una banconota da 10 sterline? )))

meno di $100k non importa :)
 
rensbit:
So cosa sto rischiando e quando. Sapevo che il prezzo cambierà, sapevo approssimativamente dove, ma non sapevo esattamente a quale prezzo, quindi non ho messo fermate, per non fissare le perdite.
P.S. Le fermate hanno una proprietà così sgradevole: lavorare. Dalla mia esperienza personale, quando il prezzo rompe uno stop, si gira e va lontano e lungo. )))
Non sto parlando di fermate. ;-((
 
toxa79:

Perché dovete inviare segnali specifici a tutti? Se hai un grande desiderio di aiutare il tuo prossimo, non è più facile condividere il metodo del tuo sistema di lavoro mentre fai trading. Come dice un proverbio: "Datemi un pesce e sarò nutrito oggi. Dammi una canna da pesca e insegnami a pescare e sarò nutrito per sempre".
Ben fatto!!! Solo per esperienza personale: ognuno dovrebbe avere il proprio modo di lavorare, e quando si riceve un segnale, ognuno dovrebbe ricontrollare con se stesso e assicurarsi che il segnale sia preciso. Vedere l'esempio. Tutti i segnali che ho dato oggi fino alle 17.00 MK. A 17,00 dopo il rilascio della notizia è stato un rimbalzo di 70-80 pps in protevopalenie lato ed entro 1 ora il prezzo è tornato. Tutti gli indicatori si adattano al mercato. E la mia metodologia si basa su 3 anni di esperienza personale. E non voglio fare pubblicità. I parametri dell'indicatore giusto per un timeframe specifico. Non puoi fare trading con i parametri degli indicatori H1 o H4 su M5 o M15, ecc.