EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 366

 
Vlad72:

Sì, può solo decomprimere ma non può convertire in zip
File:
chart.zip  108 kb
 
Vlad72:

Sì, può solo decomprimere, non può convertire in zip

Non sono riuscito a far arrivare nulla a Tantric attraverso il forum. C'è qualcosa che non va. Ma ha funzionato via messaggio privato.
 

Ecco come l'hai zippato (in winrar)... forse il tuo file è solo grande e non si attacca...

 
strangerr:


Ci hai davvero dato dentro)))) Ecco a te.

Ce l'ho, ma non lo uso. Grazie. .
 
Ho capito tutto.
File:
bookkeeper_1.zip  603 kb
 
RekkeR:

))))


Non ci sono parole, è difficile discutere su questo. La barca è fantastica... )))) Sto per iniziare a "correre" anch'io ....))))
 
strangerr:

Francesi e belgi sugli aerei?)))

Sulle vetrine )))))

"Il primo ministro britannico David Cameron ha detto il 21 marzo che le truppe della coalizione hanno "in gran parte" neutralizzato il sistema di difesa aerea della Libia e impedito un "bagno di sangue a Bengasi" che il leader libico Muammar Gheddafi era pronto a mettere in scena contro l'opposizione. "

 
Vlad72:

quindi questi sono due indici identici, non riesco a capire come mostrano secondo le tue parole in anticipo. in realtà questo è dal sistema Bookkeeper, questo indicatore ha bisogno di 2zz+segnale pure.
non è necessario nient'altro. Sto lavorando su 15 minuti. Se raggiunge la metà, aspetto un pullback di 25-30 pip e faccio una corsa.
 
Fartowiy:
non c'è altro da fare. Lavoro per 15 minuti. Se raggiunge il punto di mezzo, aspetto che 25-30 pps ricadano e faccio la mia mossa.

ah...castoro insidioso ))) beh vediamo quanto è buono...
 
Tantrik:

opzione verde possibile sulla sterlina (venduto stop corto)


girato per comprare?