EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 742

 

Alessandr76

Potresti per favore fare almeno una ripartizione approssimativa della settimana o del mese anche franco=dollaro di Singapore?

Te ne sarei molto grato.

 
ruslan67:

Alessandr76

Potresti per favore fare almeno una ripartizione approssimativa della settimana o del mese anche franco=dollaro di Singapore ?

Te ne sarei molto grato.

Una stima approssimativa sarebbe gradita. Non vorrei... È un po' esotico. Per il franco, ho una storia e una ripartizione dei cicli annuali, ma per il dollaro di Singapore, non credo di poterla trovare... Senza di essa, le possibilità di azzeccarci non supererebbero il 10-20%.

Ma se ne hai fortemente bisogno, mandami gli screenshot di mansli e wickly dello strumento interessante (+sing.doll/USD). Forse funzionerà.

 
sanyooooook:
e sull'euro di New York ieri e venerdì cosa ha fatto? è sceso? e oggi improvvisamente salirà?
ed è salito, cazzo)))
 
sanyooooook:
ed è invaso da ))))
:)))
 
sanyooooook:
ed è diventato troppo grande)))

Sì, ieri tutti erano strategicamente giù e lui era su, chi ha una previsione?

ZS: Non sono abituato ai movimenti di tendenza, hanno cambiato la macchina delle citazioni? Non si può lavorare così, deve essere come prima! ))))))))

 
IgorM:

Sì, ieri tutti erano strategicamente giù e lui era su, chi ha una previsione?

ZS: Non sono abituato ai movimenti di tendenza, hanno cambiato la macchina delle quotazioni? È impossibile lavorare così, deve essere come prima! ))))))))

Potrebbe dirmi dove ha trovato i volumi in questo programma? Non riesco a trovarlo.
 
IgorM:

Sì, ieri tutti erano strategicamente giù e lui era su, chi ha una previsione?

ZS: Non sono abituato ai movimenti di tendenza, hanno cambiato la macchina delle citazioni? Non si può lavorare così, deve essere come prima! ))))))))

:)

Questa è la seconda serie. Ho appena venduto strategicamente 10 lotti. Sembrava il momento giusto.

Per ora. Sposterò la presa più tardi, stringerò il fermo.

 
rensbit:
Puoi dirmi dove hai trovato i volumi in questo software? Non riesco a trovarlo.

Cliccate con il tasto destro del mouse sul grafico > Menu locale > Volumi di spunta:


 
MetaDriver:

:)

Questa è solo ora la seconda serie. Solo strategicamente ha venduto 10 lotti. Sembrava un buon momento.

Per ora. Sposterò la presa più tardi, stringerò il fermo.

Sto facendo trading di Ishimoku qui ... commenterò quello che è successo ieri e l'inversione di oggi...

1 La caduta di ieri è stata verso Kijun_sen, che è diventato un forte livello di resistenza, da cui il prezzo è rimbalzato

Se il prezzo rimbalza a 1,46, non c'è nessuno da vendere.


Si può anche guardare l'analisi del 19 per spiegare il calo





>
 
seolink74:

Puoi anche guardare l'analisi

Il canale è già stato rotto. È ora di scendere, il tubo chiama.