EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 318

 
Sì, l'Eurobucks è nei guai... Gli orsi sono più veloci dei tori. Più candele su che giù allo stesso livello.Mensile dal 2006 - su 26 candele, giù allo stesso livello 5 )))))
 
margaret:

Di cosa stai parlando? Vivo nella città natale di Yulia e tutto qui appartiene ad Akhmetov e Yanukovych

Ha venduto anche il Dnieper a loro? Ben fatto...
 
Alexsandr76:
Ha venduto anche il Dnieper a loro? Ben fatto...
Non possedeva nulla a Dnieper
 
margaret:
Non possedeva nulla a Dnipro


Sappiamo che non ha nulla dalla sua dichiarazione del 2009))))

Ecco perché dico sempre che mi piace Batsuka: se abbiamo un problema e cominciamo a borbottare, "lo stiamo esaminando", "lo risolveremo", ecc., lui fa subito una formazione, dà una scadenza da un paio d'ore a un paio di giorni e il risultato è evidente))).

Chi sa per cosa è stato bandito Prival?

 
margaret:

È solo che in Russia, lo so, l'osservanza della legge era molto più severa che in Ucraina. Mettono persino la gente in prigione per non aver restituito un prestito in tempo, ma non esiste una cosa del genere in Ucraina.

La Banca Nazionale dell'Ucraina (NBU) ha permesso ai cittadini ucraini di aprire per la prima volta conti e depositi in contanti all'estero alla fine del 2000.

http://zakon.rada.gov.ua/cgi-bin/laws/main.cgi?nreg=z0839-00

Questo è ciò che c'è dietro gli occhiali rosa che la Banca Nazionale dell'Ucraina (NBU) ha rilasciato ai cittadini ucraini alla fine del 2000, quando ha permesso per la prima volta ai cittadini ucraini di aprire conti e depositi di denaro all'estero.

C'è una licenza?

 
strangerr:


Il fatto che non ha nulla che sappiamo dalla sua dichiarazione del 2009))))

Ecco perché dico sempre che mi piace Batsuka: se abbiamo un problema e cominciamo a borbottare, "lo stiamo esaminando", "lo risolveremo", ecc, lui fa subito una formazione, dà una scadenza da un paio d'ore a un paio di giorni e il risultato è evidente))).

Chi sa perché Prival è stato bandito?

Beh, è stato tipo sei mesi fa, cosa, è ancora nella vasca da bagno?

Ho l'impressione che la colpa sia dei ducati di cui stava discutendo qui, anche se heh, il matematico deve esserne consapevole...

 
OlegTs:

È stato circa sei mesi fa, quindi sei ancora nei bagni?

Ho l'impressione che sia a causa del dukas che stava discutendo qui, anche se non lo so, il matematico deve esserne consapevole...


A Rekker: non capisco l'argomento della discussione, ma chi mai potrebbe proibirlo e come?)

Non sono stato bandito nemmeno nel 1991, e non l'ho chiesto a nessuno)))

 
RekkeR:

http://zakon.rada.gov.ua/cgi-bin/laws/main.cgi?nreg=z0839-00

Questo è ciò che c'è dietro gli occhiali rosa rilasciati ai cittadini ucraini dalla Banca Nazionale dell'Ucraina (NBU) alla fine del 2000, quando ha permesso per la prima volta ai cittadini ucraini di aprire conti e depositi all'estero.

C'è una licenza?

 
La correzione sarà sicuramente sullo yen e non debole........... e potrebbe anche essere un'inversione del tutto
 
RekkeR:

http://zakon.rada.gov.ua/cgi-bin/laws/main.cgi?nreg=z0839-00

Questo è ciò che c'è dietro gli occhiali rosa rilasciati ai cittadini ucraini dalla Banca Nazionale dell'Ucraina (NBU) alla fine del 2000, quando ha permesso per la prima volta ai cittadini ucraini di aprire conti e depositi all'estero.

Ha una licenza?

In primo luogo, non ho aperto un conto all'estero, ho qualcuno che può farlo per me.

In secondo luogo, se si va all'estero, si può legalmente aprire un conto lì, ma alla partenza chiuderlo (naturalmente per segnalare al fisco ... nativo Ucraina)

In terzo luogo, perché ho bisogno di un conto bancario estero, ho una carta d'oro che posso usare ovunque nel mondo...