EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 314

 
margaret:

straniero, sei ancora con noi?

Smettere di guardare i Simpson... Siamo meglio di...


Sì, sto guardando i tacchini miracolosi)))

 
Sembra Yusuf v2 =)
 
Noterday:
Sembra Yusuf v2 =)

Quando li ho visti mi hanno ricordato qualcosa e oggi mi sono ricordato di https://www.mql5.com/ru/forum/127297/page1
 
sanura5555:
No, voglio dire che per molte persone questi commenti sono come un ordine di salire!

Finora. Il fatto è, che ho scritto prima, che ci sarà un vertice il 25 marzo, dove si discuterà tra l'altro dell'aumento dei tassi, ma se prima di quel giorno ci sarà anche il minimo accenno di rinvio dell'aumento - la ue andrà giù. I commenti di Trichet hanno fatto salire leggermente l'eu, se avesse detto "alzeremo il tasso", il livello di 1.4184 sarebbe passato senza problemi...

Il 7 aprile è una data critica per l'euro.

 
strangerr:


Sì, sto guardando il miracolo dei tacchini)))

Smetti di lavorarci, o smetterai di pensare...

Oggi, su Big Politics, Yulia parlerà di "Come vive l'Ucraina senza la Tymoshenko e perché è male senza di lei".

 
margaret:

Smetti di lavorarci, o smetterai di pensare...

Oggi, su Big Politics, Yulia parlerà di "Come vive l'Ucraina senza Tymoshenko e perché è male senza di lei".


Sì, si sente male senza di lei, si è abituata a mangiare bene, e poi improvvisamente, senza di lei))))
 
strangerr:

Non stava bene senza di lei, si era abituata a mangiare bene, e poi improvvisamente, senza di lei))))

È interessante guardare e ascoltare...

Yulia aveva una bella vita prima della sua premiership...

Tutti i miei conoscenti che hanno lavorato per lei erano molto contenti della leadership di Yulia...

 
margaret:

È interessante guardare e ascoltare...

Yulia aveva una bella vita prima della sua premiership...

Tutti i miei conoscenti che hanno lavorato per lei erano molto contenti della leadership di Yulia...


C'era una leadership? Molte persone dicono quanto bene abbia governato, ma nessuno riesce a ricordare quale bene specifico abbia fatto.
 
Perché voi (ucraini) discutete così acutamente di Yulia? Cosa la rende così notevole... rispetto a Yushchenko... il fatto che sia una donna politica?
 
MrCoffee:
Perché voi (ucraini) discutete così acutamente di Yulia? Cosa la rende così notevole... rispetto a Yushchenko... il fatto che sia una donna politica?

Perché o crede in quello che dice o è una completa idiota, e Yushchenko è come suo cognato.