EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 311

 
Non lo so, ho aperto a 1,41800, abbiamo appena raggiunto il livello giornaliero di 161,8 dopo una rottura del triangolo, e potrebbe non farci entrare ma ritengo che arriveremo a 1,42
 
a quanto pare è iniziato.... su...
 
Noterday:

Cazzo, sono a punto =)

Più girerebbe come nello screenshot.

Signora Margarita, sono ancora interessato alla questione dell'intervento, in particolare dell'UE, quando?

L'UE è intervenuta oggi. Ho già spiegato il resto dei passi sopra e li ripeterò per voi:

Non posso dirti l'ora esatta, ti dico di stare attento, potrebbe accadere in qualsiasi momento della settimana... vedrai quando ci saranno movimenti bruschi nel mercato... Dovrebbero annunciare la fine dell'intervento, allora potrai contare su qualcosa... Nel frattempo, dobbiamo stare molto attenti...

L'intervento può avvenire anche durante il fine settimana.... Quindi coloro che hanno posizioni corte aperte, devono chiuderle oggi, se il depo non permette pullback di 200 pips...

 
margaret:

L'UE ha fatto l'intervento oggi. Il resto dei passi li ho già menzionati sopra, li ripeterò per voi:

Non posso dirti l'ora esatta, ti dico di stare attento, potrebbe accadere in qualsiasi momento durante la settimana... vedrai quando ci saranno movimenti bruschi nel mercato... Dovrebbero annunciare la fine dell'intervento, allora potrai contare su qualcosa... Nel frattempo dobbiamo stare molto attenti...

L'intervento può essere tenuto in un giorno di riposo... Quindi chi ha posizioni corte aperte, deve chiuderle oggi, se il depo non permette pullback di 200 pips...

Grazie, è esattamente quello che immaginavo di sentire. Ora ho la serratura. Lo lascio per il fine settimana allora....
 
oh sul grafico a un minuto, il divario...
 
L'indicatore non è estratto dal mio sistema di trading come da descrizione, calcola le letture in base ai movimenti delle coppie di valute, cioè se il dollaro scende contro tutte le valute allora la lettura scende e viceversa se il dollaro è in domanda l'indicatore sale
 

"Intervento" (cos'è "intervento", "intervento" è, il significato di "intervento" nel dizionario online di Ozhegov) " S.I. Ozhegov, N. Shvedova. " Lingua russa

"Quindi, se hai una mente, impara qualcosa, perché una mente senza un'abilità è un corpo senza un vestito o un uomo senza un volto, perché è stato detto: l'educazione è il volto della mente".
Unsur Al Maali (Kay Qaboos)

INTERVENTO (INTERVENTION)
in un sistema di stretto controllo sul tasso di cambio, intervento della Banca Centrale per mantenere il tasso di cambio entro certi limiti (intensificando la vendita o acquistando la valuta interessata).

Capito! All'incirca...

 
Non posso sentire Stranger, si stava "strappando la camicia" che 1,4150 era il massimo)))
 
Kitsan:
Non posso sentire Stranger, si stava "strappando la camicia" che 1,4150 era il massimo)))

Congelato fuori dalla camicia.
 
Kitsan:
Non posso sentire Stranger, si stava "strappando la camicia" che 1,4150 era il massimo)))

Vado a prendere una nuova camicia :)))