EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 313

 
Chi guarda i livelli di Murray? Essere in una zona di ipervenduto estremo? Sarà solo ridisegnato su un ulteriore rialzo?
 
Ho il mio:)
 
terentyevdd:
Per 10 minuti siamo rimasti praticamente nello stesso punto
le vagonate di denaro che vengono stampate.
 
2011.03.18 19:54:47 *WSJ: Trichet dice che gli eventi in Giappone non hanno indotto un "nuovo messaggio" sui tassi di interesse
Quindi la BCE sta per aumentare i tassi di interesse
 
esattamente
 
margaret:
2011.03.18 19:54:47 *WSJ: Trichet dice che gli eventi in Giappone non hanno richiesto un "nuovo messaggio" sui tassi di interesse
Quindi la BCE aumenterà i tassi d'interesse
la mia anima, tu sei un fondamentalista e capisci la responsabilità della mossa. l'ue ha già fatto questo errore una volta e il mercato ha iniziato a giocare sull'aumento del tasso di interesse, ma quando si tratta della questione, diranno solo scusa, compagni...
 

Penso che una correzione a 1,4144 e poi una terza onda sia possibile.

 
sanura5555:
Anima mia, tu sei un fondamentalista e capisci la responsabilità di questo passo, soprattutto perché la BCE ha già fatto questo errore una volta, e il mercato ha iniziato da tempo a giocare il rialzo dei tassi di interesse, e quando si tratta della questione, semplicemente agitano le mani e dicono abbiamo fallito, mi dispiace, amici
Ho scritto che lo aumenteranno, non che lo aumenteranno. Naturalmente le cose possono cambiare, ma al momento è un motivo per cui l'ue sale... E da 1,4138 l'UE ha iniziato a salire esattamente sui commenti di Trichet...
 

straniero, sei ancora con noi?

Smettere di guardare i Simpson... Siamo meglio di...

 
margaret:
Ho scritto che aumenteranno, non che aumenteranno. Naturalmente, le cose possono cambiare, ma al momento è un motivo per l'UE di salire.... E da 1,4138 l'UE ha iniziato a salire proprio sui commenti di Trichet...
No, voglio dire che per molte persone i commenti sono come un comando per aprirsi!