EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 122

 
margaret:
naturalmente
Grazie per il chiarimento, ho solo frainteso qualcosa. Il Giappone ha parlato a lungo dell'alto valore dello yen, ma apparentemente sotto la pressione degli Stati Uniti non ha preso il rischio di svalutare la sua moneta.
 
Vizard:

è questo che fa paura (l'imprevedibilità)...anche se forse è solo una voce...che fa anche paura)))
spaventoso non spaventoso... Le voci non sono voci, lavoriamo solo con i fatti e basta... non c'è bisogno di preoccuparsi
 
evbut:
spaventare non spaventare... Le voci non sono voci - lavoriamo con i fatti, tutto qui... non c'è bisogno di preoccuparsi

da che parte guarda il fatto? (scusate se ho postato una previsione prima)
 
yosuf:

Questo significa una previsione a posteriori (volume campione), rispettivamente nelle 10 e 40 barre più recenti.

Buona sera a tutto il forum! Yusuf aha, saresti così gentile da fare una previsione sulla sterlina daley a quote di 5, 13, 55 dalla serie Fibo. Poundik è un amico di Eurek, spesso cammina in fila con lui. Grazie
 

Merda .... breve come sempre.... Russia...

http://torg.mail.ru/news/15066/

 
Vizard:

e da che parte guarda il fatto? (scusate se ho postato le previsioni prima)

questi sono gli obiettivi dei mesi

È nelle settimane.

Ancora una volta questi sono tutti disegni e grafici secondo la posizione attuale del mercato...

 
Noterday:

Merda .... breve come sempre.... Russia...

http://torg.mail.ru/news/15066/

Beh, questo vale solo per le banche straniere. sarebbe una sfortuna fidarsi anche di soap.ru - sono diventati una stampa online tabloid molto tempo fa, e prendono i temi per i loro articoli dal nulla. questo è quello che dice il titolo - un sacco di rumore dal nulla.


 
evbut:

Questi sono gli obiettivi dei mesi

Si tratta di settimane.



)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
strangerr:



Sono tornato a casa dal lavoro appena in tempo) sono riuscito a comprare da 1,3896 ))
 
margaret:

strangerr


Comunque, ho setacciato tutti i siti web, l'RBC non è affatto spento.

Conclusioni: promettono un aumento del petrolio nei prossimi tre mesi a 140 dollari. Entro la fine dell'anno potremmo vedere 200 dollari, e questo non è a favore dell'euro... I tassi dell'euro saliranno, ma gradualmente... e questa notizia secondo me è già giocata... la crescita è limitata a un livello entro 1,4150...


La tecnica parla verso il basso.