EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 1004

 
suggerire un dc! su cui la storia era dal '65 sui diari di dow jones
 
Vizard:

È ora di metterci un cervello ))))) o di rottamarla )))

Ho letto in molti commercianti forex squallidi che la prima rottura del canale è spesso falsa ))))) E tutti qui parlano di un canale )))) )))) Quindi vado a vedere se M1 e i TF superiori sono correlati ))) Ma non sto dicendo che ho ragione e non ho torto ))))
 
ruslanchik:
suggerire un dtz! su cui la storia era da 65 sui diari di dow jones

che... dal 1885... se questo è l'unico... guarda un po'...
File:
 
Vizard:

dal 1885... se è solo lui...
Mi capisci? Sono serio!!!
 
artikul:

Ho letto in molti commercianti forex esperti che la prima rottura del canale è spesso falso ))))) E tutti parlano del canale )))) )))) Quindi vado a vedere se M1 e TF superiore sono correlati ))) Ma non sto dicendo che ho ragione e non ho torto ))))


non ascoltare nessuno... fai il tuo... allora la probabilità di un taglio positivo è più alta...

personalmente per me i canali non hanno un valore speciale... è meglio guardare dove il prezzo segnato e come... se coincide con il canale bene - non importa cosa )))) imho tutto naturalmente...

nel frattempo i tori hanno una seconda opportunità di salire... vediamo se la usano...

...Da un alto a un basso se si invia (anche un prezzo... ma prima un ritardo in modo che il livello non fluttui sul basso) sembra interessante...

 

La moneta statunitense perderà la sua posizione monopolistica sul mercato in meno di 15 anni, prevede la Banca Mondiale. Entro il 2025, il mondo avrà un sistema multi-valuta con il renminbi, l'euro e il dollaro USA in posizioni chiave su un piano di parità. Il dollaro americano perderà il suo monopolio nel sistema finanziario globale entro il 2025. Questo si legge nel rapporto della Banca Mondiale "Global Development Horizons 2011 - A multipolar world: The global economy". A quel punto il mondo avrà un sistema multi-valuta con al centro il dollaro americano, l'euro e lo yuan, ha detto Mansur Dailami, autore principale del rapporto. Ha detto che nel prossimo decennio vedremo un aumento dell'influenza dello yuan nel sistema finanziario globale, aiutato dal rimbombo dell'economia cinese e dall'espansione della presenza delle principali banche e società cinesi nel mercato globale. La maggior parte dei paesi in via di sviluppo, specialmente quelli più poveri, continueranno a usare le valute estere nelle loro transazioni commerciali, prevede Mansur Dailami. Le loro valute nazionali saranno soggette a fluttuazioni dei tassi di cambio in linea con le condizioni del mercato valutario internazionale. Gli esperti della WB notano anche che entro il 2025 i paesi BRIC (Brasile, Russia, India e Cina), così come l'Indonesia e la Corea del Sud, rappresenteranno fino alla metà della crescita globale del PIL. Le economie di questi paesi cresceranno in media del 4,7% all'anno, mentre la loro quota totale nell'economia globale passerà dall'attuale 36% al 45%.

Fonte Mail.ru.

Non so quanto sia affidabile questa fonte, ma mi sono imbattuto in informazioni simili più di una volta dall'inizio dell'anno.

 
Vizard:


i tori nel frattempo hanno una seconda opportunità di rialzo... vediamo se la usano...

Ti ricorda qualcosa di GA? )))

 
Vizard:

quello... del 1885... se è l'unico... guarda un po'...
Sarei interessato a sapere da dove l'hai preso.
 
ruslanchik:
Mi capisci? Sono serio!

che scherzo...forse ti serve per l'analisi...ma le regole della ricerca...
 
ruslanchik:
sarebbe interessante sapere da dove l'hai preso?


Onestamente non riesco a ricordare... ce l'ho... l'ho messo da parte....