EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 1000

 
L'eurik deve solo andare a 1,45 oggi... Ma scenderà e a quale livello? Voglio davvero comprare di più...
 
zznobzz:
L'eurik deve solo andare a 1,45 oggi... Ma scenderà e a quale livello? Voglio davvero comprare di più...

1.45 ... oggi? )))
 
Vizard:

1.45 ... oggi? )))
Tutto è possibile. ;)
 

Sarebbe già salito a 1,43, è da venerdì che aspetto... non sopporto le posizioni lunghe.

 
zznobzz:
Tutto è possibile. ;)

ingenuo ))))
 
Vizard:


.... il prezzo sale e poi scende...)

il giorno non si è chiuso correttamente ... Oggi sarà un rimbalzo... ...in breve shorting al rialzo...imho tutto ovviamente...


Sono totalmente d'accordo, ma il forex fa sempre le cose più pazze. Ho già avuto 3 giorni di stronzate sull'Eura. Lunedì al segnale del mio TS, sono andato a vendere, ma sembra che sia stato tirato su. Comincio ad avere dei brutti pensieri.
 

Sì, anch'io sono nei long da venerdì.

Ma ancora niente 1.45 nan oggi.

Penso che il massimo di oggi sarà più basso, intorno a 1,4411.

Ma chi lo sa, tutto può succedere, e 1.45 non è così lontano ora ))))

 
Galina:

Sì, anch'io sono nei long da venerdì.

Ma ancora niente 1.45 nan oggi.

Penso che il massimo di oggi sarà più basso, intorno a 1,4411.

Ma chi lo sa, tutto può succedere, e 1.45 non è così lontano ora ))))


Avrei chiuso la giornata come ho disegnato ieri... Avrei aperto volentieri dei long... Ma non possono farlo bene (ipercomprato un po') quindi costruirò short ... guarderò il pullback - chiuderò ...

Certo che vuole salire... ma non andrà in alto oggi... devo tornare su... e poi vedremo... (tutto per l'intraday)

 
Mille e una pagina di Requiem for a Dollar...
 
Vlad72:

Sono totalmente d'accordo, ma il forex fa sempre confusione. Ho già avuto 3 giorni di stronzate sull'Eura. Lunedì al segnale del mio TS, sono andato a vendere, ma sembra che sia stato tirato su. Comincio ad avere dei brutti pensieri.

Beh, è proprio così...