EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 939

 
Negli ultimi due mesi ci sono stati così tanti deviatori... nessuno ha funzionato... Anche il MACD è raccomandato per l'uso su timeframe H4. È lì da ieri. E un sommozzatore è solo un sommozzatore... Non è un'istruzione per il prezzo di cambiare direzione.
 

Le azioni di tre agenzie di rating internazionali - Moody's, Standard & Poor's (S&P) e Fitch - saranno indagate dall'ufficio del procuratore generale portoghese. La ragione è stata una denuncia di diversi accademici del paese che sostengono che il danno finanziario al Portogallo è stato causato dalle valutazioni di queste agenzie.

Gli economisti non escludono anche che le agenzie abbiano potuto trarre profitto dalle valutazioni e chiedono di scoprire se la legge antitrust dell'UE è stata violata.

Da marzo, tutte le agenzie citate hanno declassato senza problemi il rating del Portogallo. Moody's ha poi fissato il rating a lungo termine dei titoli di Stato a Baa1 con l'opzione di un ulteriore declassamento. L'agenzia ha spiegato la sua decisione con le "incertezze politiche, economiche e di bilancio nel paese" e con le preoccupazioni che il governo portoghese non sarà in grado di ridurre il suo deficit di bilancio e mantenere la stabilità finanziaria.

Contemporaneamente all'avvio dell'inchiesta della procura, il Portogallo ha chiesto un salvataggio finanziario. Il 16 maggio l'UE, il FMI e la BCE dovrebbero dare la loro approvazione finale per un programma di consolidamento economico nel paese in cambio di 78 miliardi di euro.

Per inciso, anche le autorità greche hanno espresso disapprovazione per le azioni di Standard & Poor, ma finora non si è parlato di azioni legali.

 
grad_st:

Tutti dicono giù, ma ho visto una divergenza su H1 - penso che sia su

Se sono fondamentalmente sbagliato - correggetemi - guru dell'analisi


W vedere - invertito... con un colpo al ribasso...
 
seolink74:
Negli ultimi due mesi ci sono stati così tanti deviatori... nessuno ha funzionato... E il MACD è raccomandato per l'uso sul timeframe H4, quindi da ieri la divergenza... E un deviatore è solo un deviatore... Non un'istruzione per il prezzo di cambiare direzione.
Per molto tempo sono stato qui e ho cercato i deviatori, mi mancavano.
 
grad_st:

Tutti dicono giù, ma ho visto una divergenza su H1 - penso che sia su

Se sono fondamentalmente sbagliato - correggetemi - guru dell'analisi

Hai capito bene. Ma non è al rialzo, sarà una correzione. Puoi fare soldi con un pullback: )))
 
Una correzione di 700 punti niente male
 
grad_st:
Capisco che gli amministratori non vogliano farlo funzionare.

Personalmente trovo che la ricerca funzioni cercando i post di un utente.

O intendi altre ricerche?

 
seolink74:
Negli ultimi due mesi ci sono stati così tanti deviatori... nessuno ha funzionato... Anche il MACD è raccomandato per l'uso su timeframe H4. È lì da ieri. E un sommozzatore è solo un sommozzatore... Non è un'istruzione per il prezzo di cambiare direzione.
Non sono d'accordo con te. Uno dei miei indici cattura i deviatori sulla M1. Tutti funzionano. Ho preso 64 pips in un'ora sull'oro su una deviazione M1. Ora sto comprando a M5, 40 pip. E voi dite che non funziona.
 
sidi1:
Non male come ritracciamento di 700 pips
700 pips giù...
 
Questo è il mio punto. Da 1,49 in poi, tutti hanno gridato che una correzione.