EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 935

 

Trovato tutto: "The Truth About the Quotation Tape". Libro 1

"Nessuno può comprendere ciò che non è preparato a comprendere, anche se l'oggetto è davanti al suo naso. Il segreto che lo speziale, senza paura, dirà al falegname, lui non lo dirà mai a un altro speziale". Emerson.

 
. Qualche anno fa, abbastanza inaspettatamente, ho avuto un fallimento aziendale e ho perso tutti i miei soldi. Nella mente di una persona media, ero in bancarotta, ma un amico disse di me: "Forse non ha soldi, ma ha la conoscenza del mercato azionario, che vale centinaia di migliaia di dollari". Non passerà molto tempo prima che trasformi le sue conoscenze in denaro. Presto è successo: ho recuperato tutto, con un piccolo capitale, perché ora avevo una conoscenza del mercato azionario che prima non avevo. Grazie alla mia esperienza avevo un metodo matematicamente preciso, in base al quale potevo fare previsioni di mercato. Quando si è scoperto che il mio metodo era corretto, ho preso una posizione offensiva nel mercato.
 
Mixon777:
. Qualche anno fa, abbastanza inaspettatamente, ho avuto un fallimento aziendale e ho perso tutti i miei soldi. Nella mente della persona media, ero in bancarotta, ma un amico disse di me: "Può non avere soldi, ma ha una conoscenza del mercato azionario che vale centinaia di migliaia di dollari". Non passerà molto tempo prima che trasformi le sue conoscenze in denaro. Presto è successo: ho recuperato tutto, con un piccolo capitale, perché ora avevo una conoscenza del mercato azionario che prima non avevo. Grazie alla mia esperienza avevo un metodo matematicamente preciso, in base al quale potevo fare previsioni di mercato. Quando si è scoperto che il mio metodo era corretto, ho preso una posizione offensiva nel mercato.
E questa frase viene da quale libro? O chi ne è l'autore?
 
Mixon777:

Hai deciso di presentarmi il contenuto del libro The Truth About the Quotation Tape. Libro 1?

Grazie. È molto gentile da parte sua...

 
Mixon777:
Ma verrà il tempo e voi lavorerete tutti per me - la paga è minima, naturalmente - ma penso che mille dollari per dipendente siano un piccolo prezzo da pagare.

Addio Micha! Se tutto va bene, non sarai su questo forum tra un mese. Non parlare mai per tutti, ti sbaglieresti.
 
Mixon777:

http://www.talks.su/news/neizvestnyj_trejder_skupil_evropejskij_zapas_shokoladnyx_bobov/

Cifre, completamente al quadrato 9 stava agendo sulle leggi della vibrazione e del tempo -.

È lo stesso sulle coppie di valute, questa legge funziona anche sui futures -= oro, sì in qualsiasi mercato - che sia il trading di patate o di rame -.

Prima non ho prestato attenzione alla quantità di acquisti e vendite - ma sono molto legati a questa piazza

È una storia diversa con il tempo - è lo stesso - ma è il loro segreto e anche il mio )


Bisogna sapere per osare. Bisogna osare per volere. Bisogna volere per poter regnare. E per regnare bisogna tacere. "Eliphas Levi".
 
Mixon777:
. Qualche anno fa, abbastanza inaspettatamente, ho avuto un fallimento aziendale e ho perso tutti i miei soldi. Nella mente di una persona media, ero in bancarotta, ma un amico disse di me: "Forse non ha soldi, ma ha la conoscenza del mercato azionario, che vale centinaia di migliaia di dollari". Non passerà molto tempo prima che trasformi le sue conoscenze in denaro. Presto è successo: ho recuperato tutto, con un piccolo capitale, perché ora avevo una conoscenza del mercato azionario che prima non avevo. Grazie alla mia esperienza avevo un metodo matematicamente preciso, in base al quale potevo fare previsioni di mercato. Quando si è scoperto che il mio metodo era corretto, ho preso una posizione offensiva nel mercato.

Un sacco di orgoglio, la vita vi lancerà per ucciderlo.
 
margaret:

Hai deciso di presentarmi il contenuto del libro The Truth About the Quotation Tape. Libro 1?

Grazie. È molto gentile da parte sua...


Per quanto riguarda Margaret, non sta salendo, penso che salirà a 4250-60 e romperà un po' il livello 4160-50 di "ieri". La notizia cadrebbe o qualcosa del genere. Poi qualcuno uscirà e si alzerà. Se si verifica un tale scenario, potrebbero salire quasi di 12-14 a Mosca.
 

Come funziona esattamente - il 10 ho venduto AUD USD e ora sto contando il profitto - Gunn è una bellezza sull'euro fino al fondo del 13 -

Comunque, d'ora in poi non parlerò del metodo - arriverete a questo - se potete -.

Fantastico

 
Mixon777:

Come funziona esattamente - il 10 ho venduto AUD USD e ora sto contando il profitto - Gunn è una bellezza sull'euro fino al fondo del 13 -

In generale, d'ora in poi, il metodo è silenzioso - ci arriverete - se potete" "a ciascuno il suo, e a volte non a tutti".