EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 922

 
Vizard:


In anticipo sulla curva )) Sto disegnando... Vedo anche 1,45...

E a giudicare dal disegno, la crescita di domani ))
 
Noterday:

Tutto in questo(https://c.mql4.com/forum/2011/05/H1_10_1.jpg)

Opinione attuale.



Su sono d'accordo, circa 1,4575(85) lì...

Fondo in questione per ora....

 
Stoyn:
E a giudicare dal modello l'aumento di domani ))

si aspettava oggi in generale...ma lì la sterlina ha buttato fuori il numero )))...domani - dopodomani... vediamo...
 

Siete tutte vittime - che stanno commerciando senza mash-up -

Nuovi risultati oggi e chi voleva uccidermi martedì = grazie ho un sacco di motivazione



L'affare reale è lo stesso - c'è ancora più profitto di questa patetica demo -= Darò login e password a coloro che meritano la mia attenzione e quindi grazie a tutti voi -.

Sinceramente, il tuo fortunato e divertente Michael.

 
Vizard:

si aspettava oggi in generale...ma c'è una sterlina laggiù che butta fuori un numero )))...domani - dopodomani... vedremo...
Pensa a domani...vedremo...
 
Mixon777:

Siete tutte vittime - che commerciano senza salutare - Rispettosamente, il vostro fortunato e divertente Michael


Mi sono fatto una bella risata ))) grazie Misha...
 
Mixon777:

Siete tutte vittime - che fanno trading senza mash-up -.

Nuovi risultati oggi e chi voleva uccidermi martedì = grazie ho un sacco di motivazione

L'affare reale è lo stesso - c'è ancora più profitto di questa patetica demo -= Darò login e password a coloro che meritano la mia attenzione e quindi vi ringrazio tutti -.

Con tutto il rispetto, il tuo fortunato e divertente Michael.

Caro "nostro" Lucky e Funny Michael!

Mi dica, per favore, perché dimostra che la sua tecnica è giusta? Vuoi mostrare la tua ambizione, creare pubblicità per te stesso?

E non essere così categorico sulle "vittime". E alla fine della giornata, i tuoi post non si adattano al titolo di questo thread. In questo thread, i trader condividono le loro opinioni sui movimenti di mercato e le loro esperienze (e non importa in che modo lavorano). Ognuno sceglie qualsiasi modo conveniente di commerciare, mentre tu stai imponendo il tuo TS e insultando il modo di guadagnare degli altri...

 
Vlad72:

Sei fuori dalla baia?
No.
 
margaret:

Caro il "nostro" felice e divertente Michael!

Mi dica, per favore, perché dimostra che la sua tecnica è giusta? Vuoi mostrare la tua ambizione, creare pubblicità per te stesso?

E non essere così categorico sulle "vittime". E alla fine della giornata i tuoi post non si adattano al titolo di questo thread. In questo thread, i trader condividono le loro opinioni sui movimenti di mercato e le loro esperienze (e non importa come lavorano). Ognuno sceglie qualsiasi modo conveniente di commerciare, mentre voi state imponendo il vostro TS e insultando il modo di guadagnare degli altri...

Io ho il compito di togliere soldi a vittime come te - il tuo compito è quello di togliere soldi a me - se non credi in questo concetto, esci dall'asta del tutto - il grande profitto viene solo attraverso il sangue di altri che scommettono contro di te -.

Grazie

 
Mixon777:

Il mio lavoro è di prendere la grana da vittime come te - il tuo lavoro è di prendere la grana da me - se non credi in questo concetto, esci dall'asta del tutto - i grandi profitti vengono solo attraverso il sangue di altri che scommettono contro di te -

Grazie

Cosa le fa pensare che io sia una "vittima"? Sei tu Dio? O un diavolo?