EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 917

 

Galina:

Ma questo è un obiettivo intermedio, infatti, mi aspetto un aggiornamento dei massimi. Mi aspetto che sia intorno a 1,5150.

Sono d'accordo. Perché la questione greca sembra andare in direzione positiva... le notizie elaborate lunedì + oggi dovrebbero mostrare la reazione della Cina ai loro dati macro (ultimamente, non importa cosa dicono gli analisti, la Cina ha sostenuto l'Eurex)
 
Ancora un po' e l'ADX attraverserà l'H4
 

Ecco cosa scrive Stephen Cox:

.... i leader dell'eurozona stanno conferendo mentre questo articolo viene scritto - con tutte le precauzioni del caso, credo - su come evitare un falò greco. Che inevitabilmente, per qualsiasi mercato, c'è una direzione sui grafici.

>In generale, l'inattività dell'Euro è vista vicino al livello tecnico settimanale di $1.4360. Una mossa da questo livello significherebbe qualcosa.

>Un aumento sopra 1,4360 porterà la coppia euro/dollaro di nuovo all'attuale massimo del trend rialzista di 1,4946, raggiunto la scorsa settimana. Tuttavia, una rottura al ribasso potrebbe puntare la coppia al primo supporto settimanale di 1,3968.

>Tutto questo è potenzialmente molto importante.

>D'altra parte, la prossima mossa dell'euro potrebbe essere segnalata dall'ICE Dollar Index.

>L'indice del dollaro era a 74,701 al momento della scrittura, appena sopra l'area di supporto annuale di 74,484-74,170. Un aumento tangibile punterebbe l'indice alla resistenza a 75,749.

>Una caduta dell'indice sotto 74.170 colpirebbe duramente il dollaro sui grafici a lunghissimo termine, e probabilmente coinciderebbe con un aumento dell'euro.

>L'ascesa o la caduta potrebbe essere rapida. Credo che i commercianti dovrebbero seguire entrambe le mosse.

 

Ma il punteggio finora è ancora meno, anche se piccolo...

Ho due posizioni aperte:

EUR/USD - lungo

Sterlina/Aussie - lungo

E l'ultimo sta andando a fondo finora.

 
seolink74:
Solo due settimane fa ho raccolto 600 dollari su 4 coppie a 0,2 lotti in due giorni da 2000 k di deposito... Poi ho perso 400 in 3 giorni a piatto e 200 a seguire sui nervi... Mi sono reso conto che avevo bisogno di una pausa... Ho scambiato 0,1 lotti su una coppia EURUSD... La fortuna ha voluto che le condizioni di flatty... Non ho potuto rianimare psicologicamente. E 2 lotti per il lungo termine... probabilmente non riuscirò a dormire... Ricordo che all'inizio ho comprato 1 lotto a 3.000 dollari... In due giorni ho fatto 2k $ in un trend costante con una quota... ero così euforico... pensavo a Soros 2... Quella fu la prima volta che persi un deposito... Poi ce ne furono altri due... Ora è un po' più facile... ma il problema non è la strategia di lavoro... è l'incapacità di attenersi al 100% alla strategia. Anche se se si guarda indietro, tutto è così bello... Quindi la psicologia di un trader stabile è l'altra metà della strategia. E con 2 lotti è improbabile che io sia in grado di valutare adeguatamente la situazione... le emozioni spegneranno la mia mente

FOREX, è uno stato mentale.
 
Galina:

Ma finora il punteggio è ancora meno, anche se piccolo...

Ho due posizioni aperte:

EUR/USD - lungo

Sterlina/Aussie - lungo

E l'ultimo sta andando a fondo finora.


Cercando una piccola resistenza a 1,50 (anche un livello rotondo) e il prossimo 1,4650 -30.

 
Strannyik:

FOREX, è uno stato mentale.

Il Forex è un casinò - non puoi batterlo finché pensi che sia un casinò - qui 100 dollari portano una tale euforia - che non ricordi i 700 dollari che hai perso prima.

L'euforia è una brutta cosa, sono d'accordo.

 
 
Mixon777:

Il Forex è un casinò - non puoi batterlo finché pensi che sia un casinò - qui 100 dollari portano una tale euforia - che non ricordi i 700 dollari che hai perso prima.

L'euforia è una brutta cosa, sono d'accordo.

Vi ricorderete del vostro "700 baht plum" e 100 dollari non vi basteranno per essere in euforia quando 700 galleggeranno via dal vostro conto reale dopo. Un'altra cosa interessante che distingue il demo dal reale è lo spread. Mentre stai giocando con soldi divertenti sulla demo, le compagnie di brokeraggio ti permettono di giocare con i tuoi soldi senza togliere lo spread quando apri gli ordini. E aprendo ordini con, diciamo, 2,0 lotti su AUDUSD (come nel tuo screenshot) quando il minimo movimento nella tua direzione vedi un bel rifornimento del tuo deposito... Non è bello? :)... Così, quando (e se) aprite un reale, la prima cosa che vedrete quando aprite un ordine, è un meno. Più grande è il volume dell'ordine, più minus. A causa dello spread della coppia AUDUSD, se apri un ordine con 2.0 lotti, vedrai, diciamo, -140$ in una volta, e con tre ordini (come il tuo), vedrai rispettivamente -420$. E credetemi, non sarete felici se all'apertura degli ordini sul conto reale, il prezzo non si muoverà nella direzione che preferite. Tu dirai: "E io metterò un breve stop! Bene, mettetelo, ma ogni punto (sulle quattro cifre) si aggiungerà al deficit iniziale in caso di tre ordini del genere -60$.... Questo è quello che voglio dire, non essere troppo entusiasta di dimostrare il tuo successo con demo con lotti così grandi. Il demo è il tuo migliore amico e il tuo peggior nemico. Si differenzia da quello reale come un simulatore di auto dal vero traffico cittadino al vero volante. Puoi affinare le tue abilità al minimo grado su un simulatore e non sbaglierai un colpo, ma nella vita reale, il primo palo potrebbe rivelarsi il tuo ultimo .... Considerate la demo come una campagna pubblicitaria per la società di intermediazione per portare loro i soldi, ma se potete guadagnare sull'affare reale è un'altra storia. Sfortunatamente, anche l'apertura di un conto reale con un importo che non ti dispiace perdere non aiuterebbe molto a completare l'esperienza, ma è comunque meglio di una demo.
 
Posso avere un'istruzione passo dopo passo su "Come imparare a fare soldi sul Forex"? Ci sono così tante parole che la gente scrive ovunque, ma niente è sistematizzato, e di conseguenza la testa è piena di emozioni, informazioni, indicatori, notizie, molti sistemi di trading, strategie, ecc. Questo è un ambiente perfetto per i neofiti per fare depositi. Devo dire onestamente, ho perso un sacco di soldi a causa della mia avidità, non ho chiuso buoni profitti e ho deciso di aspettare in nero con un volume di transazioni che è 10 volte più del mio deposito e infine sono fuori dal denaro. Una buona lezione di vita, di sicuro. Ho una visione più sobria del forex, ma ancora non capisco come avere successo in un sistema così instabile come il trading di valuta...