EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 455

 
margaret:

Qual è la somiglianza con il tuo screenshot?

Ladivergenza è una divergenza tra il grafico del prezzo di mercato e il grafico dell'indicatore, quando un nuovo massimo del prezzo di mercato corrisponde a un nuovo massimo basso dell'indicatore. Questa divergenza è anche chiamata "bearish divergence "(posizione 1 nella figura 1) - si basa sui massimi locali del prezzo di mercato e dell'indicatore, ed è un fattore aggiuntivo per l'inversione di tendenza, dando al trader un segnale divendita.

Laconvergenza è una divergenza tra il prezzo di mercato e il grafico dell'indicatore, quando un nuovo minimo del prezzo di mercato corrisponde a un nuovo massimo minimo dell'indicatore. Una tale divergenza è anche chiamata "divergenza rialzista " (posizione 2 nella figura 1) - si basa sui minimi locali del prezzo di mercato e dell'indicatore, ed è anche un fattore aggiuntivo di cambiamento di tendenza, dando al trader un segnale percomprare



Tali definizioni di deviatori e buste confondono i trader - nei tuoi screenshot di nuovo - deviatori rialzisti e ribassisti

sulla mia - una busta rialzista - guarda attentamente

 
Non sarebbe più facile chiamare tutto una diva e basta?))
 
Dimka-novitsek:
Mi chiedo: dove cadremo?


A quanto pare, a 1,4020, è solo che le ultime 24 ore sono state ingiustificatamente lontano contro la previsione dell'indicatore e ora stiamo tornando indietro:

 
OK, sto cancellando i miei screenshot e post - non voglio esporre il mio TS - potete capirlo da soli
 
yosuf:


Apparentemente fino a 1,4020 :


È quello che penso anch'io, volare forte così.
 
SJS:

ciao. bene, dal momento che l'obiettivo di ieri di 1,4150 è stato raggiunto , si può ancora provare il tema "padella" ) ) prestare attenzione a

i pancake sarebbero fantastici!

livelli di inversione della sterlina

 
Dim_As_Int:
OK, sto cancellando i miei screenshot e post - non voglio esporre il mio TS - potete capirlo da soli

in ritardo, il sistema di Kucher )))), sei tu?
 
yosuf:


Se la maggioranza dei partecipanti è favorevole a che io pubblichi quotidianamente su H1, allora lo farò:

Ora la previsione con il senno di poi di 50 barre (P50) e l'ultima analisi della tendenza (P6), dovremmo attaccarci alla linea blu, conclusione: dovremmo aspettarci un aumento fino al target indicato:

volare in H1 (H1 - non lo vedo). facciamolo ogni tanto - no comment (a volte a testa in giù) sono a favore
 
yosuf:

Esattamente 24 ore conterò i voti pro e contro, poi farò delle conclusioni sull'opportunità di questo evento, non voglio imporre niente a nessuno, visto che ci sono degli oppositori, anche quando ha funzionato la previsione di ieri, che è stata fatta in una situazione molto difficile e controversa.

Sono a favore
 

prossimo circa la padella )) ... Abbiamo avuto un movimento laterale ("piatto") = aggirato il "buco nero" sottostante, dopo il piatto un forte movimento ( niente sotto è in mezzo, tranne i freni - va bene), lo spazio tra le ellissi è stretto, se i freni non sono forti, allora creiamo un impulso, altrimenti saltiamo su. In prossimità di un'inversione di tendenza ( ma.... ) è troppo presto per dirlo... Le notizie e gli interventi non sono ancora stati cancellati ))