EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 967

 
Non credere, non temere, non chiedere - questa legge funziona anche qui )
 
Mixon777:

Non ho preso nessuna data appositamente per te, le date si sommano solo - qui c'è solo un quadrato magico nella riga 9-.


E perché un quadrato vuoto? Almeno potresti disegnarci qualcosa)))

Hai aggiunto i giorni mancanti))))) E perché è così asimmetrico, quale principio si usa per dipingere i quadrati?

 

Ci sono cicli - giornaliero - settimanale, mensile e annuale - le coppie di valute sono un mercato finanziario con persone coinvolte?

Aspettate fino al 17 e poi guardate le coppie salire o altrimenti la bassa liquidità e poi scendere ancora fino al 21

Credetemi, ho guardato questa cosa per 3 settimane e funziona molto accuratamente -.

>>>>

Perché il quadrato vuoto, basta disegnarci dentro qualcosa?)

Il percorso dal punto A al punto B - indovina cosa c'è in mezzo?

 
Buongiorno!!! Di che tipo di piazze state discutendo qui?
 

Non consiglio un acquisto, giudicate voi stessi: FZR giù, torna su e rompe di nuovo, e FZR su, torna su e rompe di nuovo. Tuttavia, questo scenario (verso il basso) potrebbe essere rigiocato, ma per ora.

 
mimohodom:

Non consiglio un acquisto, giudicate voi stessi: FZR giù, torna su e rompe di nuovo, e FZR su, torna su e rompe di nuovo. Tuttavia, questo scenario (verso il basso) potrebbe essere rigiocato, ma per ora.


E se lo si guarda da questo punto di vista...

 
Mixon777:

Ci sono cicli - giornaliero - settimanale, mensile e annuale - le coppie di valute sono un mercato finanziario con persone coinvolte?

Aspettate fino al 17 e poi guardate le coppie salire o altrimenti la bassa liquidità e poi scendere ancora fino al 21

Credetemi, ho guardato questa cosa per 3 settimane e funziona molto accuratamente -.

>>>>

perché il quadrato vuoto? almeno disegnaci qualcosa dentro)))

Il percorso dal punto A al punto B - indovina cosa c'è in mezzo?


che... che...))

pazzo...)))

 

È primavera. Arriva la cotta femminile del nostro amico Domenic. Aspettatevi un post di Margot su FA e sesso orale.

 

)))))))

 

Non credete alle ragazze qui - ho scoperto da loro che Larry Williams è un truffatore - anche se non c'è niente nel web - tranne gli articoli e quanto sia un trader redditizio

Il 17 le coppie a JPY andranno in BUY - non possono scendere per mezzo anno

E questo ebreo prima del crollo di EURUSD ha detto a tutti noi con voce calma - grazie - bel lavoro ingannare le folle.