EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 345

 
Buon pomeriggio a tutti!!!!! E mi aspetto che l'euro salga contro il dollaro, perché guardate quanto tempo sta battendo il livello 1,4186!
 
strangerr:

Giusto. Ha detto un paio d'ore fa che saremmo andati fino alla zona 1.42+_ prima della caduta - così ha chippato un paio di sterline a testa)))

)))))))))))))))))))))))))
 
si prega di spingere l'eur usd)
 
In attesa di un movimento a 1,41992 lì il livello 161 e uscire
 
((!) "Ciao a tutti!!!

penso che sia molto divertente leggere i post sull'aumento della euR tutti coloro che giurano sulla caduta, vedo il 98% di loro scrivendo qui per 30 centesimi, quindi penso che sia stupido scrivere sul mercato, felice che coloro che ascoltano le mie previsioni hanno guadagnato con me, i moderatori rispetto, tutti voi che possono pensare di una tendenza seguente, sospendo la mia attività in questa risorsa,La mia visione della situazione del mercato è che avendo raggiunto 43 può iniziare a cambiare, ma penso che questo non è un fatto, al momento guardo ancora alla crescita nella direzione di 43 figura per iniziare, analizzando i dati e forse a 1.70 verranno, ma è impossibile dirlo al momento, io vado a riposare a Miami, e voi continuate a scrivere per 30 centesimi... scusate sono anche soldi!

Tutti, uno si è offeso e se n'è andato ((( E che brav'uomo (((


P.S. Finalmente ho capito quali cifre dice, l'ho capito e lui ha mollato tutto e basta, cosa fare non riesco a capire. (((

 
Sono stufo di questi 2 punti avanti e indietro=(
 

L'intervento è stato per la maggior parte condotto dalla Banca del Giappone, dato che non c'è effettivamente alcun limite alla quantità di yen che può vendere. Le vendite delle altre banche centrali sono limitate dal volume delle loro riserve in yen cash piuttosto che in azioni.

>Poiché hanno un arsenale limitato a loro disposizione, qualsiasi nuovo intervento congiunto sarà probabilmente progettato per prendere il mercato di sorpresa, ottenendo il massimo effetto con il minimo investimento.

>Questo non sarà sufficiente per raggiungere l'obiettivo.

 
terentyevdd:
stanco di questi 2 pip avanti e indietro=(

Su di 40p in 4 ore.

Fate le vostre scommesse, signori...))

 
terentyevdd:
in attesa di un movimento a 1,41992 lì livello 161 e uscire
Beh, ho il livello 161 a 1,42105 su H4
 
strangerr:

Nessuno l'ha ancora fatto)))
Marishka è apparsa su MT5