EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 681

 
Nataliya:
Gente, stiamo per sfondare 4520 oggi o come????

Penso che se non sfondiamo oggi e chiudiamo nel range dell'apertura di oggi (o anche più in basso), allora potremmo pensare ad una piccola vendita, dato che si sta formando un pattern di candele a tenaglia, ma sui grafici giornalieri e H4 questo pattern non è molto forte, ma mi sto guardando intorno.
 
Imp:
È solo un gruppo di nerd sul ramo. Dove sono tutti i vecchi?!

Andato a fare un demobo .... :=))
 
margaret:
Questo è per Rekker... Non ho l'autorità di interpretare il suo TS "il dito di Dio"... Quindi tutte le domande a lui su questo TS.
Perché il mio TS sarebbe quello di Rekker? O ha già preso un brevetto (che imbroglione) (torna all'anno nuovo e vedi chi ha scritto per primo "The Finger of God")
 

Non una chiara situazione di mercato a breve termine a mio parere, per la continuazione del movimento verso l'alto, sarebbe auspicabile la rottura della linea di tendenza superiore, altrimenti torneremo a 1,44...

 
yosuf:

L'indicatore ha già indicato un'inversione al livello di metà settimana con i risultati di venerdì. E perché non ha creduto alla previsione di venerdì? Le possibilità di salire erano spettrali, l'indicatore continuava a dire - principalmente giù, e tu stai tenendo duro per 1,5, per qualche motivo, dovresti abituarti alle previsioni dell'indicatore, perché non era la prima volta, non si è mai sbagliato .

ti sbagli mai? (Lo faccio).

previsione dal 16.04.

Esecuzione, avanti il triangolo può anche rompere la correzione (indovinare rimarrà sempre indovinare - comincia ad annoiare - diventa l'invidia di quelli che scambiano di 10-20pp senza pensare dove andrà)

 
scanck:
Ho una domanda: se il livello di resistenza viene sfondato, si trasforma in livello di supporto.
Se il livello è corretto - allora sì. (il livello corretto è visibile al prezzo e "delinea" più volte dal basso)
 
yosuf:

Personalmente non credo nell'esistenza di alcun livello, tutto questo è una finzione infondata, il mercato ha due prime probabili direzioni di movimento, con un futuro downtrend che si forma all'interno del uptrend e viceversa. In uno strano modo coesistono all'interno dello stesso trend e il downtrend è fuori dal uptrend già formato quando il tempo del uptrend è finito. Tutti pensano che il downtrend sia formato in futuro, ma non è così.
dal livello e la prossima tendenza inizierà, non credere di non doverlo fare.
 
margaret:

RekkeR:

Perché non stai disegnando mucche volanti?


Chi disegna mucche volanti sarà colui che vola!
 
Tantrik:

Chi pesca le mucche volanti tira lo sciacquone!
))) e le "bocce" possono essere disegnate?
 

Un passaggio netto da una ciotola all'altra con una fissazione)))

Senza pretendere il sistema Tantric Bowl, sono solo un fan)