EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 338

 
Vizard:

il pensiero è materiale ....
Il detto è una rielaborazione di "come si chiama la nave, così deve navigare". Ci sono tecniche per materializzare i pensieri.
 
Tantrik:
Ci sono tecniche - materializzazione di pensieri.
Penso che sia un autoinganno (se ci credi)... quindi è un autotuning...
 
Andiamo già da qualche parte:)
 
Yusuf, hai provato a far girare l'indicatore nel visualizzatore? Se sì, come è andata a finire, o no?
 
In generale penso che se fosse stato un vero breakout del triangolo saremmo stati più bassi molto tempo fa, ma penso che potremmo colpire 1,4143 e sarebbe un falso-break... solo la mia opinione
 
Vizard:
Penso che sia un autoinganno (se ci credi)... quindi è un autotuning...

L'autoinganno è non credere a nulla.
 
tantrik, cosa ne pensi del disegno?
 
terentyevdd:
In generale penso che se fosse stato un vero breakout del triangolo saremmo stati più bassi molto tempo fa, ma penso che potremmo colpire 1,4143 e sarebbe un falso-break... solo la mia opinione

l'euro è ipercomprato ma sul grafico giornaliero tutti guardano in alto...+ interventi di paura...etc... il grande denaro sta ancora guardando in alto ...gli speculatori intraday sembrano essere in calo ma hanno paura ))))....
 
Ecco cosa fare:) andare a fare una passeggiata pensando che sia disegnato un triangolo =))Vorrei prendere 50 pips e vado a fare una passeggiata:))))
 
Tantrik:

L'autoinganno è non credere a nulla.

Per credere, bisogna capire perché accade (matematizzazione del pensiero = realizzazione di un piano)... altrimenti, la fede cieca è settarismo...