EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 343

 
strangerr:

E non c'è niente sul computer?


Non è interessante su un computer, non è storia. Storia se pubblicamente, ma altrimenti...))))

Seguo il lavoro di Prechter e di altre "autorità" dal 2006. Hanno avuto tutto. Se anche Niroba l'ha fatto, ma non ha avuto il cervello per presentarlo bene? Lo ammetti? Guardare così lontano, il markup di una singola coppia di valute non è un approccio scientifico....))))

 
ZetM:

Non è interessante su un computer - non è una storia. Storia se pubblicamente, ma altrimenti... ))))


Così le candele e la data sullo screenshot possono essere viste)))) Potete trovare tali capolavori qui)))

 
strangerr:


Potete vedere le candele e la data nello screenshot)))) Potete trovare tali capolavori qui)))


Cercherò, per voi personalmente, di trovare nella parte 2 dell'Eurovette. Mi ricordo che anche lì ero "narcisista". Vedrò se riesco a trovare il link negli archivi del forum. Starò via per un po'.
 
ZetM:

Vedrò se posso trovarlo nella parte 2 dell'Eurovette. Mi ricordo che anche lì ero "narcisista". Vedrò se riesco a trovare il link negli archivi del forum. Starò via per un po'.

Quando si va attraverso i vecchi screenshot bene vedere modelli di lavoro, in modo che il caso non è così inutile come sembra)))
 
strangerr:

Ciao, sei sveglio? Non vai neanche tu a 1,50?)))

Dal nuovo anno l'UE è andata 1300pp/50 giorni = 21.666666....pp/giorno

Non mi impressiona la vaghezza delle cifre di risultato dopo la virgola e l'insignificanza prima della virgola per cui si fanno migrazioni bendate a lungo termine in maglie sconosciute.

Non c'è bisogno di camminare come Margaret per tagliare un albero con un martello per un mese per cogliere i frutti.

Non si può portare via tutto e non crescerà più.

Bisogna avvicinarsi alla natura.

Raccoglietelo e mangiatelo.

)))

 
RekkeR:

Dal nuovo anno l'UE è andata 1300pp/50 giorni = 21.666666....pp

Non mi impressiona la vaghezza delle cifre dei risultati dopo la virgola e l'insignificanza prima della virgola per cui si fanno migrazioni bendate a lungo termine in meticci sconosciuti.

Non c'è bisogno di camminare come Margaret per tagliare un albero con un martello per un mese per cogliere i frutti.

Non si può portare via tutto e non crescerà più.

Dobbiamo avvicinarci alla natura.

Raccoglietelo e mangiatelo.

)))


Non essere troppo perverso 21.66666666666666=21.7, non dimenticare che puoi ancora piantare alberi durante l'escursione)))

Non è ora di piantare attivamente?)))

 
RekkeR:

Dal nuovo anno l'UE è andata 1300pp/50 giorni = 21.666666....pp/giorno

Non mi impressiona la vaghezza delle cifre di risultato dopo la virgola e l'insignificanza prima della virgola, per cui si fanno migrazioni bendate a lungo termine in maglie sconosciute.

Non c'è bisogno di camminare come Margaret per tagliare un albero con un martello per un mese per cogliere i frutti.

Non si può portare via tutto e non crescerà più.

Dobbiamo avvicinarci alla natura.

Raccoglietelo e mangiatelo.

)))

...E molto spesso sono i piccoli passi senza fretta che portano alle cose più grandi.
 
margaret:
...E molto spesso sono i piccoli passi senza fretta che portano alle cose più grandi.

Sono d'accordo, vedi il post precedente))))
 

quindi il 42 è cancellato..................((((((((((((( spiacente..........

 
strangerr:

Sono d'accordo, vedi il post precedente))))
Notate i volumi... sono praticamente inesistenti...