EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 340

 
strangerr:


A proposito, Tantric, 1.42 era davvero, ma nei terminali sul forum guardo sopra 90 nessuno ha.

Perché mi attaccate allora (nel sonno?)
 
Vizard:


...c'è gente che aspetta settimane per entrare e niente...

...e senza aspettare, se ne vanno...
 
Tantrik:
Perché mi attacchi (nel sonno?)?


Stai navigando in tutti i tipi di siti osceni)))

Cosa sto facendo sul thread di Niroba? Tutto è iniziato con l'indicatore di Yusuf, mi sono ricordato di Prival, ho scoperto che era stato bannato, ho deciso di vedere se c'era qualcosa di nuovo, mi sono imbattuto in una lettura interessante))), ho dato un'occhiata e mi sono reso conto che era una perdita di tempo dare la colpa a Niroba, ha mostrato reale e tutti erano d'accordo con questo, e le sue previsioni erano buone. Le immagini qui sono molto interessanti https://www.mql5.com/ru/forum/120788/page419.

 
strangerr:

Girovagare per tutti i tipi di siti osceni)))
?
 
Sto guardando questo m5 e penso che venerdì abbiamo avuto un piccolo triangolo (o meglio un pennant) dopo il quale siamo saliti, ma come al solito dopo lo sfondamento dovremmo tornare al confine, cosa che non è accaduta, e ora raggiungendo 1,4134 abbiamo raggiunto il confine:)
 
Tantrik:
?

Con citazioni di sinistra)))
 
Tantrik:


Su M15,5,30 è possibile scambiare un takeover - quando la candela successiva si sovrappone alla candela precedente - l'opzione migliore e il corpo e le code delle candele.

Beh, in qualsiasi momento potrebbe essercene un altro
 
strangerr:

Con citazioni di sinistra)))
ah... e io che pensavo... (come lo sa). Citazioni da finam che iniziano 21.00 ora di Mosca. Il guasto è ora un troll - nuovo nickname. Previsioni e trading sono due cose diverse. (puoi fare soldi senza ts, puoi rompere ts e perdere)
 
terentyevdd:
Beh, da un momento all'altro potrebbe esserci un altro colpo

Penso che prima del pullback alla zona di 1,42 +-, lì al primo segnale mi stabilirò, se ci sarà.
 
Tantrik:
Ah... pensavo... (come fa a saperlo). Citazioni da finam che iniziano 21.00 ora di Mosca. Privat è ora un troll - nuovo nickname. Previsioni e trading sono due cose diverse. (Si possono fare soldi senza un TS, si può violare il TS e perdere).


Su quel sito di cui ti ho dato il link, le citazioni arrivano in continuazione. Ti ho parlato delle previsioni e tu hai detto che le previsioni e il trading sono la stessa cosa.

Rekker mi ha tenuto sveglio tutta la notte e ora tutti dormono)))