EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 351

 
margaret:

Hai sbagliato...

E per lo stesso motivo:

$1,4330/35 forte resistenza tecnica
1,4300 dollari offerte intermedie
$1,4280/85 offerte forti
1,4250 dollari offerte intermedie in arrivo
$1,4230/35 offerte intermedie
$1,4200 massimo intraday in Asia/offerte più forti/tops più alti/scadenza delle opzioni
1,4175/85 dollari offerte intermedie, area dei massimi



$1,4150/45 forte domanda
$1,4140 domanda intermedia/Stops up/opzione di scadenza
$1,4130 domanda intermedia
$1,4100 domanda intermedia/scadenza dell'opzione
1,4085/80 dollari domanda intermedia
Scadenza dell'opzione 1,4070 dollari
$1,4055/50 domanda intermedia


Ho capito tutto, grazie Margaret.
 

euro/franco - esaurito.

 
Tantrik:

euro/franco - esaurito.


Questa coppia è più influenzata dal movimento sul buckschiff che sul eu/bucks.
 
strangerr:

Questa coppia è più influenzata dal movimento sul buckschiff che dall'eurobucks.
Penso che ci siano state 5 onde sulla sesta, metto 50 pips e vado giù! (le barre, le tendenze sono ben tracciate - dopo il fine settimana tutto si è assottigliato chi sta lanciando?)
 
Tantrik:

euro/franco- esaurito.


Non si può giustificare. Nessuna logica, non so come chiamarla, ma c'è una qualche comprensione interiore seduta lì che l'UE dovrebbe continuare a salire oggi. Anche se io stesso sono fuori dal mercato. Non capisco la situazione. La coscienza non vede, ma la subcoscienza dice su....)))) Succede, vero? ....)))

Tutti, mi avete fatto ridere...)))

 
strangerr:

Ho capito tutto, grazie Margaret.
La BCE usa normalmente l'espressione "considerevole vigilanza" per segnalare un imminente aumento dei tassi di riferimento. Inoltre, sia il capo della BCE Jean-Claude Trichet che il membro del consiglio direttivo della BCE Yves Mersch lo hanno già usato nelle settimane precedenti.
 
ZetM:


Non si può giustificare. Nessuna logica, non so come chiamarla, ma c'è una qualche comprensione interiore seduta lì che l'UE dovrebbe continuare a salire oggi. Anche se io stesso sono fuori dal mercato. Non capisco la situazione. La coscienza non vede, ma la subcoscienza dice su....)))) Succede, vero? ....)))

Tutti, mi avete fatto ridere...))

scenderà
 
margaret:
La BCE usa normalmente l'espressione "considerevole vigilanza" per segnalare un imminente aumento dei tassi di riferimento. Inoltre, sia il capo della BCE Jean-Claude Trichet che il membro del consiglio direttivo della BCE Yves Mersch lo hanno già usato nelle settimane precedenti.
Margaret la guerra non ha effetti sull'euro - le notizie sull'argomento non sono legate al tasso di cambio?
 
ZetM:


Non posso giustificarlo. Nessun ragionamento, non so come chiamarlo, ma c'è una certa comprensione interna che l'UE dovrebbe continuare a crescere oggi. Anche se sono fuori dal mercato. Non capisco la situazione. La coscienza non vede, ma la subcoscienza dice su....)))) Succede, vero? ....)))

Tutti, mi avete fatto ridere...)))

Non vedo niente di divertente... La reazione normale della voce interiore si chiama "sensazione di pancia".

Trichet non ha ancora finito di parlare...

 

Questo è il modo in cui ci si sente