Sistemi di previsione strategica - pagina 36

 

EURUSD:

  • 61% di probabilità dell'attuale inversione di tendenza positiva
  • Livello TP del nuovo trend 1.35185, intervallo di confidenza min:1.31162 max:1.39140 (questi sono i primi calcoli TP, quindi potrebbe esserci un grosso errore)
PS: non scambiare previsioni, test

 

EURUSD

bene ... non proprio


Pensando a dove andare. Spero di ottenere presto delle statistiche sulla precisione di entrata, ma al momento la sensazione è che l'errore non sia diminuito molto, l'errore medio è di 3-4 giorni almeno, se non tutti e 4-5 con un range di durata media del trend di 10-30 giorni :o(

 
Я вчера видел раков по пять рублей. Но больших, Но по пять рублей...
Правда, большие...
но по пять рублей...
но очень большие...
хотя и по пять...
но очень большие...
правда, и по пять рублей...

ma i grandi...

...

Sto solo dicendo che ho controllato la qualità delle previsioni sulla storia e risulta

  • per un orizzonte di 5 giorni: entrata più accurata, ma TP molto approssimativo
  • per un orizzonte di 10 giorni: entrata molto approssimativa, ma TP più preciso

Non mi aspettavo tali risultati. Devi scegliere se vuoi entrare nell'orizzonte di ieri a 5 ma con un grande TP .... o oggi, ma piccolo.

EURUSD

  • 56,7% di probabilità di un'inversione di tendenza.
  • I livelli di TP non sono cambiati

I test dimostrano che l'accuratezza non è realmente aumentata, solo tanto "salto" della previsione. Entrato, a quanto pare, un po' in anticipo. E siccome non so che SL impostare (sto ancora pensando al problema), devo aspettare qualche giorno o chiudere l'affare. Vediamo, alcune briciole sono state guadagnate, quindi ci sono ancora delle riserve per l'esperimento.

 
Farnsworth:

EURUSD:

  • 61% di probabilità dell'attuale inversione di tendenza positiva
  • Livello TP del nuovo trend 1.35185, intervallo di confidenza min:1.31162 max:1.39140 (questi sono i primi calcoli TP, quindi potrebbe esserci un grosso errore)
PS: non scambiare previsioni, test

Pensare a dove andare. Spero di ottenere presto delle statistiche sulla precisione di entrata, ma al momento la sensazione è che l'errore non sia diminuito molto, l'errore medio è di 3-4 giorni almeno, se non tutti e 4-5 con un range di durata media del trend di 10-30 giorni :o(

Ciao!

È possibile, nel vostro sistema, inserire statistiche già pronte, come nell'immagine?

 
ZetM:


Ciao!

È possibile, nel vostro sistema, inserire statistiche già pronte come nell'immagine?

Oh, è la previsione EURUSD per l'altro giorno!!!!?? Evviva! Cominciavo a preoccuparmi che stavo diventando un po' troppo. Mi sembra di scriverlo per me stesso, mentre i miei colleghi, per il loro naturale tatto, non vogliono turbarmi.

Dovrei chiarire cosa intendi per "input". Cioè, una previsione del VA come fattore di influenza? Prima, per statistiche intendevo le statistiche dell'errore di previsione sulla storia, e varie statistiche all'interno del sistema di previsione stesso.

 

Ecco un'altra opzione per voi. Le curve superiore e inferiore sono +- un RMS previsto. La probabilità di essere all'interno dell'intervallo di confidenza è di circa il 90%. È interessante notare che l'area è circa la stessa della tua - 800 pips, ma per 7 giorni.

 
Farnsworth:

Oh, è la previsione EURUSD dell'altro giorno!!!!?? Evviva! Cominciavo a preoccuparmi che stavo diventando un po' troppo. Mi sembra di scrivere per me stesso, mentre i miei colleghi, per il loro naturale tatto, non vogliono turbarmi.

Dovrei chiarire cosa intendi per "input". Cioè, una previsione del VA come fattore di influenza? In precedenza, per statistiche intendevo statistiche di errori di predizione sulla storia, beh, e varie statistiche all'interno del sistema di predizione stesso.


Mi piace leggerti...))) Sono un visitatore regolare del tuo thread. Purtroppo, solo come lettore. La mia conoscenza della matematica è poco più che la conoscenza della tabella di moltiplicazione...((((

Il tuo, atteggiamento verso le onde, lo so, dimenticale....))) Stavo parlando di qualcos'altro. Nel tuo ramo, leggi "Determinazione del trend" C'è, credo nel trend, quindi, suggerito che ci sia una statistica (confermata da centinaia di grafici), la comprensione dell'onda, sostituita dal trend....)))) Come esempio, questa statistica, sul grafico.

Ora, capisco il significato della definizione di "statistica", data da voi. Credo di averla messa fuori posto. Scusa...)), ma per gentilezza nei tuoi confronti.

 
ZetM:


La mia conoscenza della matematica, poco più della mia conoscenza della tabella di moltiplicazione ...(((

Sei praticamente un sensei!!! Non sono andato oltre la tabella di moltiplicazione stessa. Mi sono fermato a circa 3x... E voi cosa ne pensate? Sconvolto? No!

Il tuo atteggiamento verso le onde, lo so, dimenticale....)))

È lo stesso per qualsiasi "arte" sulle citazioni, è solo che le proprietà della traiettoria del processo di citazione è tale che la traiettoria stessa non caratterizza il processo in alcun modo (comunque, l'ho già scritto). È inutile basarsi sul prezzo. E per quanto riguarda i top di qualsiasi indicatore ZZ o di qualsiasi onda, è ancora peggio. Non c'è una conferma statistica, al contrario conferma la sua inoperosità. Inoltre, il prezzo è sui top molto raramente, si sofferma su di essi "momentaneamente" e in effetti, non c'è conoscenza di queste aree.

Il punto era diverso. Nel tuo ramo, leggi "Determinazione di una tendenza" C'è, una credenza nella tendenza, quindi, e suggerito che c'è anche la statistica (confermata da centinaia di grafici), la comprensione dell'onda, sostituita dalla tendenza....)))) Come esempio, di queste statistiche, sul grafico.

E qui c'è una sottigliezza, non sto negando il "movimento delle onde". Niente affatto, è solo diverso, la struttura del processo è più complicata. Ho dovuto inventare una mia teoria. E ci sono le statistiche. :о)

Sembra che sia andato fuori posto. Scusa...)), ma per gentilezza nei tuoi confronti.

Sei sempre il benvenuto qui, e se un giorno riesci a trovare un po' di tempo per fare qualche previsione strategica, è perfetto!

 
-Aleksey-:

Ecco un'altra opzione per voi. Le curve superiore e inferiore sono +- un RMS previsto. La probabilità di essere all'interno dell'intervallo di confidenza è di circa il 90%. È interessante notare che l'area è circa la stessa della tua - 800 pips, ma per 7 giorni.

Sì, ho problemi a identificare la durata della tendenza finora, c'è solo l'orizzonte di previsione.

PS: Ma sembra che mi sbagliavo sull'inizio del cambiamento di tendenza :o( Continuerò a imparare NS

 
Farnsworth:

Sì, ho problemi a identificare la durata della tendenza finora, c'è solo l'orizzonte di previsione.

PS: Ma sembra che mi sia sbagliato sull'inizio del cambiamento di tendenza :o( Continuerò a insegnare a NS

No, non l'hai fatto, hai scritto circa il 60% - la certezza non è grande. E ho una pendenza molto piccola in questo momento, e se aumento la precisione, allora la sega non ha pendenza. In altre parole, letture simili - bassa certezza ora. È vero, abbiamo sistemi diversi - il tuo è volto a stimare la probabilità di cambiamento di tendenza, mentre il mio è più volto a stimare la probabilità di continuazione, quindi ci può essere un grosso errore sulle inversioni.