Sistemi di previsione strategica - pagina 13

 
Farnsworth:

Abbastanza giusto. Un vettore o campo di probabilità dello stato iniziale del sistema è formalmente introdotto, per esempio, per i sistemi di controllo con una struttura casuale, elementi di cui uso. È precisamente il campo che stima le probabilità dello spazio degli stati. Per esempio qui:

  • x - campioni di tempo
  • y - livelli di prezzo
  • z - probabilità

Ho già familiarità con esso. Mi piacerebbe molto conoscere gli incrementi. (Potete inviarmelo come messaggio privato).
 

I post con i rimproveri e le citazioni di Risk sono stati cancellati.

Rischio, ti suggerisco di prendere un mese di pausa dal forum. Ho già inviato una richiesta all'amministratore per un "bando" personale per te.

 

Ecco una tale immagine, la previsione è stata fatta usando Gann al quadrato 9 nei giorni di calendario 01.02.2011. In linea di principio non mi aspettavo un cambiamento di tendenza (correzione o inversione) sabato)))

Nessuna bugia, 30.01.

 

"Un vagabondo, per un giorno o due.

 
ULAD:
Ho già familiarità con esso. Mi piacerebbe molto sapere dei gradienti. (Puoi inviarmelo come messaggio privato).

Non sono ancora moralmente pronto ad entrare nei dettagli. Una volta ho comprato un libro "Analisi asintotica delle passeggiate casuali" (Borovkov). È un mattone fondamentale di 700 pagine, scritto in un linguaggio matematico professionale. Esplora i processi con code pesanti (proprio quello che ti serve). Purtroppo non sono un matematico e non capisco tutto, ma ho capito alcune cose (per quanto il mio cervello potesse). Più interessanti dal punto di vista pratico sono le sezioni che indagano le proprietà delle grandi deviazioni nello spazio delle traiettorie.

Devo controllare, non ho ancora niente di cui vantarmi.

 
strangerr:

Ecco una tale immagine, la previsione è stata fatta usando Gann al quadrato 9 nei giorni di calendario 01.02.2011. In linea di principio non mi aspettavo un cambiamento di tendenza (correzione o inversione) sabato)))

Nessuna bugia, 30.01.

Spero di essere coinvolto solo la domenica e il martedì. Ho trovato un errore (o piuttosto un'imprecisione) nella prima previsione del conto alla rovescia, per cui i risultati erano "distorti". Oggi è un po' impegnato, ma da domani cercherò di correggerlo e fare le previsioni in tempo. Cioè nessuna previsione al momento :o(
 
strangerr:

Ecco una tale immagine, la previsione è stata fatta usando Gann al quadrato 9 nei giorni di calendario 01.02.2011. In linea di principio non mi aspettavo un cambiamento di tendenza (correzione o inversione) sabato)))

Nessuna bugia, 30.01.

Spero di essere coinvolto solo la domenica e il martedì. Ho trovato un errore (o piuttosto un'imprecisione) nella prima previsione del conto alla rovescia, per cui i risultati erano "distorti". Oggi sono un po' occupato e cercherò di correggerlo da domani e fare la previsione in tempo. Cioè nessuna previsione al momento :o(
 

Zet, sembri essere il primo scrittore di onde "puro" sul forum locale le cui marcature non sembrano assurde, e il cui ragionamento sugli scenari è abbastanza nello spirito di un vero scrittore di onde. È un bell'evento!

P.S. Da chi hai imparato? Vai a fxo3?

 
Farnsworth:

Abbastanza giusto. Un vettore o campo di probabilità dello stato iniziale del sistema è formalmente introdotto, per esempio, per i sistemi di controllo con una struttura casuale, elementi di cui uso. È proprio il campo che stima le probabilità dello spazio degli stati. Per esempio qui:

  • x - campioni di tempo
  • y - livelli di prezzo
  • z - probabilità

o qui

Hai mostrato uno spazio di probabilità tridimensionale, per quanto ho capito, per fare un esempio - per chiarire. Ma nei vostri calcoli, qual è la dimensionalità del vostro spazio di probabilità, se non è un segreto? Per me, per esempio (in un problema simile, ma risolto in modo diverso), è 6-dimensionale. Mi chiedo anche, come si fa a trattare con la risorsa computazionale, cioè quanto tempo ci vuole per calcolare, e cosa influisce sul tempo di conteggio (ad esempio quanto influisce l'intervallo di predizione?).

Nell'immagine postata sono 80-100 passi, che è abbastanza lontano. Ma sui grafici di previsione mostrate 5 punti. Cosa c'entra questo?

 
Mathemat:

Zet, sembri essere il primo scrittore di onde "puro" sul forum locale le cui marcature non sembrano assurde, e il cui ragionamento sugli scenari è abbastanza nello spirito di un vero scrittore di onde. È un bell'evento!

P.S. Da chi hai imparato? Vai a fxo3?

Grazie mille, sono molto contento.

Sono impegnato a segnare il 5° anno. Stato di apprendista. Tra circa 3-4 anni, quando avrò un miglio di marcature di destra, mi avvicinerò al 1° livello di Skill in Wave Analysis. Sto studiando le onde per conto mio, dai libri: Vozny e Prekter e leggendo articoli in riviste di analisi delle onde. Per lo più visito i siti di Wozny e Prekter. Lì faccio domande sulle "macchie bianche" sulle carte. Lì ricevo commenti e ricevo rimproveri per i miei errori di markup.

Saluti.