Sistemi di previsione strategica - pagina 10

 
alsu:
Leggi la parte superiore della home page: "forum dei sistemi di trading meccanico". Si sente indesiderato qui, quindi caga nei thread dei tecnici...
Sto preparando il materiale (ci vorrà del tempo), ci sono domande e qualche malinteso. Circa 2 anni fa ho cercato di trovare un modello coerente con la macroeconomia - niente ha funzionato. E l'idea di identificare un modello basato su dati esterni è rimasta. Quindi voglio provare a rispondere a questa domanda... ancora una volta.
 
strangerr:

Sì, e dopo è possibile una correzione o un cambiamento di tendenza.
sembra salire fino ad ora... (anche se il gioco d'azzardo è una cattiva qualità)
 
In generale, sarebbe interessante redigere una tabella di qualche tipo. Nella colonna di sinistra ci sono i diversi modi di analisi. Poi, per ognuno, impostate un criterio di selezione. Poi, per ogni criterio di selezione, impostate un criterio di definizione dei parametri. Per esempio: Selezionare il modello autoregressivo perché e perché, selezionare l'ordine del modello 3 perché e perché, selezionare la quantità di dati per il modello perché e perché, determinare l'intervallo di previsione perché e perché, determinare i limiti di confidenza della previsione perché e perché, fare la previsione, oppure: selezionare il modello di media mobile perché e perché, ecc. Tuttavia, non credo che un tale compito sia fattibile, perché richiede molto tempo, educazione, ricerca e persone, ed è difficile farlo da soli.
 
Farnsworth:
Ieri (la crescita) è finita in un paio d'ore. A proposito, è salito molto, solo in mattinata. Inoltre, prevedo Open D1 - dal punto di vista dei regolamenti è conveniente, ma dal punto di vista della determinazione di SL e TP è un problema irto di enormi drawdown. Potrò ricalcolare le mie probabilità solo la sera.


Ciao!

Ti ho capito. Colpa mia. Per me il completamento della mossa è un insieme completo di struttura interna. Sul grafico M5 (angolo superiore sinistro) è stato detto dell'affondamento, che doveva avvenire alle 5-6 PM MSK, ed è successo, ma non di un centinaio di pips, come avevo stimato, ma di poco più di 40 pips. Dopo 6HMSC è salito (questo era previsto) - questo è il grafico H1 - linea rossa tratteggiata nel quadrato nero. Ho dovuto mettere un nuovo grafico a ore 6 (vedi la linea rossa tratteggiata nel quadrato nero). Avrei dovuto mettere un nuovo grafico e mostrare la mia comprensione, allora i grafici precedenti sarebbero stati più chiari, ma stavo dormendo...))

 
-Aleksey-:
In generale, sarebbe interessante elaborare una tabella di qualche tipo. Nella colonna di sinistra ci sono i diversi modi di analisi. Poi, per ognuno, impostate un criterio di selezione. Poi, per ogni criterio di selezione, impostate un criterio di definizione dei parametri. Per esempio: Selezionare il modello autoregressivo perché e perché, selezionare l'ordine del modello 3 perché e perché, selezionare la quantità di dati per il modello perché e perché, determinare l'intervallo di previsione perché e perché, determinare i limiti di confidenza della previsione perché e perché, fare la previsione, oppure: selezionare il modello di media mobile perché e perché, ecc. Tuttavia, non credo che un tale compito sia fattibile, perché richiede molto tempo, educazione, ricerca e persone, ed è difficile farlo da soli.
Ho intenzione di condurre tale controllo di qualità per il mio sistema, ma per altri sistemi è probabilmente improbabile, hai ragione.
 
Zet:


Ciao!

Ti capisco. Colpa mia. Per me il completamento della mossa è un insieme completo di struttura interna. Il grafico M5 (angolo superiore sinistro) ha mostrato il declino che doveva avvenire alle 5-6 PM MSK, ed è successo, ma non di un centinaio di pip, come avevo stimato, ma di poco più di 40 pip. Dopo le 6HMSC la coppia è salita (questo era previsto) - questo è il grafico H1, linea rossa tratteggiata nel quadrato nero. Ho dovuto mettere un nuovo grafico a ore 6 (vedi la linea rossa tratteggiata nel quadrato nero). Ho dovuto visualizzare un nuovo grafico e mostrare la mia comprensione, poi i grafici precedenti sarebbero stati più chiari, ma stavo dormendo...))

Esattamente, è tutta una questione di scala. Si potrebbe fare una previsione su una scala più alta, in modo che la scala minima sia un giorno? È possibile o avete una metodologia specifica?
 
Farnsworth:
Esattamente, è tutta una questione di scala. Si potrebbe fare una previsione su una scala più alta, in modo che la scala minima sia un giorno? È possibile o avete una metodologia specifica?

Sì, ma non è interessante...)) Ci sono molte forme d'onda. Tutti, dai maestri del VA a .... ecc.
 
Zet:

È facile, ma non è interessante...)) Un sacco di segni di onde. Tutti, dai maestri del VA a .... ecc.
non capisco davvero, ci sono un sacco di marcature l'altro giorno e non è interessante, ma c'è una carenza di loro sull'orologio? Dovremmo far combaciare la scala. Che ne dite di riqualificare il tempo? :о)
 
Farnsworth:
preparare il materiale (ci vorrà del tempo), ci sono domande e alcuni malintesi. Circa 2 anni fa ho cercato di trovare un modello coerente con la macroeconomia - niente ha funzionato. E l'idea di identificare un modello basato su dati esterni è rimasta. Quindi voglio provare a rispondere a questa domanda... ancora una volta.
Se avete bisogno di aiuto, potete discuterne in privato.
 
alsu:
Se avete bisogno di aiuto, potete discuterne in privato.
Ok, ho solo bisogno di formulare una dichiarazione del problema. E non è così facile.