Sistemi di previsione strategica - pagina 8

 
Zet:

Ti capisco...))) La maggior parte ha questo atteggiamento verso il VA (lirico).....))))

Di nuovo, scusate l'intrusione. Non mi intrometterò più.

Niente affatto, a chi importa cosa viene usato, gamba o funzione - l'obiettivo è lo stesso. Non andatevene, meglio pubblicare periodicamente delle previsioni strategiche. A proposito, qual è la scala del grafico?
 

a ULAD

Se ho capito bene, se qualcosa risulta essere in alto/basso si può teoricamente prendere una decisione di trading


È impossibile dire che si può prendere una decisione basandosi solo sulla lettura di un indicatore e ancora di più, sul valore di un indicatore. Molti fattori influenzano la decisione. Al momento l'instabilità nel nord dell'Africa ha un tronco nelle tendenze delle valute mondiali. Avremo un certo numero di deviatori prima di entrare in uno schema normale. Mi sembra che le interpretazioni degli analisti non debbano essere prese in considerazione se si ha una certa esperienza nel mercato, ma le voci sono da considerare :)

Ho un'osservazione sul tavolo. Nessuna delle coppie selezionate meritava più del 50%. Perché?

 
Farnsworth:
per niente, che differenza fa ciò che viene utilizzato, gamba o funzione - l'obiettivo è lo stesso. Non se ne vada, è meglio che pubblichi periodicamente delle previsioni strategiche. A proposito, qual è la scala del grafico?

Grazie. Il grafico è H1, ma non importa, il markup inizia ai TF più alti.
 

Mi scusi, questo è uno stile di presentazione insegnato da qualche parte, un "osservatore economico"? - giù, correzione, andiamo con i tori, ultima gamba del triplo zigzag....

SZZ Forse tra qualche giorno, se non dispiace al topicstarter, farò un po' di sana competizione nei pronostici e posterò i miei "pronostici".

 

nella fretta di sistemarlo, probabilmente ci sono ancora errori che si insinuano, ma ecco una seconda approssimazione, un intervallo di confidenza dell'85% per Open[] per i prossimi 5 giorni. E mi sono aperto in un modo che un miracolo avrebbe solo aiutato.

Avrei dovuto sistemare il sistema un paio di giorni fa.

 
Farnsworth:

nella fretta di sistemarlo, probabilmente ci sono ancora errori che si insinuano, ma ecco una seconda approssimazione, un intervallo di confidenza dell'85% per Open[] per i prossimi 5 giorni. E mi sono aperto in un modo che un miracolo avrebbe solo aiutato.

Avrei dovuto sistemare il sistema un paio di giorni fa.


Non è mai troppo tardi per rimediare.

Va bene affermare il principio di natura?

 
ULAD:

Non si può dire inequivocabilmente che si prende una decisione sulla base di una sola lettura di un indicatore, tanto meno sul valore di un indicatore.

ma almeno il concetto di costruzione di indicatori. In generale, la macchina che sventola è una cosa pericolosa, è molto insidiosa, infatti mostra un'alta correlazione con se stessa, (il cosiddetto effetto Slutsky-Yule).

C'è una nota sul tavolo. Tra tutte le coppie selezionate, nessuna merita più del 50%. Perché?

Questa è una previsione per oggi, domani la situazione cambierà. È anche importante confrontare le probabilità con le statistiche di tendenza. In altre parole, anche 14 coppie non cambieranno la tendenza ogni giorno. Preparerò le statistiche come ho promesso, spero di farlo lunedì.

Non è mai troppo tardi per rimediare.

Quanto è vero :o)

Non è spaventoso descrivere il principio della natura?

Avevo intenzione di delineare la concezione del sistema e allo stesso tempo di dare voce ad alcune domande, forse qualcuno ha incontrato o ricercato la soluzione di alcuni problemi. Su una nota correlata:

Molti fattori influenzano il processo decisionale. Al momento l'instabilità del Nord Africa ha un andamento tronco nelle tendenze valutarie globali. Avremo una serie di divergenze prima di entrare in un modello normale. Mi sembra che le interpretazioni degli analisti non dovrebbero essere prese in considerazione se si è esperti nel mercato, ma le voci sono da considerare :)

Sarebbe anche interessante discutere dei fattori esterni per la strategia, difficilmente funzionano su scala minore.

 
Zet:

Grazie.

sono stati aggiunti gli strateghi!

Grafico H1, ma non importa, il markup inizia ai TF più alti.

So da dove parte tutto :o)

 
joo:

Mi scusi, questo è uno stile di presentazione insegnato da qualche parte, un "osservatore economico"? - in calo, correzione, andiamo con i tori, ultima gamba del triplo zigzag....

Forse tra qualche giorno, se non dispiace al topicstarter, farò un po' di sana competizione nei pronostici e posterò i miei "pronostici".

Certo che no. Questo thread è stato creato per il gusto di farlo. Non puoi lasciarti sfuggire così tanti oggetti "derelitti". :о)
 
joo:

Mi scusi, questo è uno stile di presentazione insegnato da qualche parte, un "osservatore economico"? - caduta, correzione, andare con i tori, ultima gamba del triplo zigzag....

Forse tra qualche giorno, se non dispiace al topicstarter, avrò un po' di sana competizione nei pronostici e posterò le mie "previsioni".


Questo è il gergo a cui sono abituato nella comunicazione, ma leggerò con gratitudine i vostri post e imparerò la terminologia corretta.

Grazie per aver sottolineato i miei errori.