Sistemi di previsione strategica - pagina 3

 

Lo script pompa la storia, ma solo se i file di storia appropriati sono già stati creati, cioè i grafici con il TF appropriato sono stati aperti almeno una volta e il terminale è stato ricaricato, penso che tu, Sergei, avrai sicuramente lo script che funziona correttamente

Ora non resta che fare le previsioni! :D

File:
 

alla matematica

Questo è molto interessante. Ha delle referenze?

È solo che ultimamente ho pasticciato io stesso con i controlli di indipendenza, cioè non così lontano dal Bayesiano. E finora, anche su una sola coppia.

C'è un corso ed esempi sul sito web(http://www.bayesia.com/en/products/bayesialab/tutorial/chapter-1.php) e i primi 100 risultati di Google sulla query "Bayesian networks" :o). Ci sono anche libri:

  • "Reti bayesiane. l'approccio logico probabilistico", Tulupiev, Kolenko, Sirotkin.
  • "Metodi bayesiani in econometria" di A. Zellner
  • "Introduzione alle reti bayesiane".
  • "Introduzione ai metodi di inferenza statistica bayesiana".
  • "Elementi di teoria della decisione statistica (soluzioni bayesiane e minimax)"
  • "Scienza del controllo". Un approccio bayesiano".
  • "Controllo coerente su dati incompleti: un approccio bayesiano"

necessario?

 
IgorM:

Lo script pompa la storia, ma solo se i file di storia appropriati sono già stati creati, cioè i grafici con il TF appropriato sono stati aperti almeno una volta e il terminale è stato ricaricato, penso che tu, Sergei, avrai sicuramente lo script che funziona correttamente

Ora non resta che fare le previsioni! :D


Grazie mille, inizierò a sfruttare lo script da domani.
 
Mathemat:


È solo che ultimamente ho pasticciato io stesso con i controlli di indipendenza, cioè non così lontano dal Bayesiano. E finora, anche su una sola coppia.

Come va, Alexey?
 

Sto lottando con lo script del chi-quadro. Lo farò sicuramente.

C'è una versione muta quasi finita (forza bruta), ma è troppo esigente in termini di risorse, richiede molto tempo per contare. Non mi piace. Dato che non ho paura dell'aggiornamento dell'hardware nel prossimo futuro, mi affiderò all'ottimizzazione del software...

Il problema principale è un altro: ho dei dubbi sul sistema stesso, per il quale, in effetti, tutto ha cominciato ad essere fatto.

Ma in ogni caso, lo script dovrebbe rivelarsi utile in futuro.

 

nel caso abbiate bisogno di una biblioteca:

EURJPY:

Ricalcolato con più dettagli nello spazio delle opzioni (ci vogliono circa 1,5 - 2 ore per un preventivo), sembra essere il momento della verità. Teoricamente dovrebbe scendere. Sarà chiaro per domani sera. Ma sembra che questa sia l'unica quotazione per lunedì che potrebbe cambiare la sua tendenza locale.

 
Mathemat:

Il problema principale è un altro: ho dei dubbi sul sistema per il quale è stato avviato.

Dio, spero che non sia a causa mia))))
 
Farnsworth:

  • Tutto ciò che raccomando qui, farò anche trading su un conto demo alpari. Pubblicherò la password se necessario. Non credo che sarà interessante e difficilmente ci sarà un aumento esplosivo del deposito, e per ora non è la cosa più importante. Il controllo di qualità sarà ora più su altre caratteristiche.
Sarebbe interessante vedere.
 
Mathemat:

Sto lottando con lo script del chi-quadro. Lo farò sicuramente.

C'è una versione muta quasi finita (forza bruta), ma è troppo esigente in termini di risorse, richiede molto tempo per contare. Non mi piace. Dato che non ho paura dell'aggiornamento dell'hardware nel prossimo futuro, mi affiderò all'ottimizzazione del software...

Il problema principale è un altro: ho dei dubbi sul sistema stesso, per il quale, in effetti, tutto ha cominciato ad essere fatto.

Ma in ogni caso, lo script dovrebbe rivelarsi utile in futuro.

Quali sono i suoi dubbi, se non un segreto? Per quanto riguarda l'intensità delle risorse, ho risolto un problema simile introducendo un algoritmo genetico nel calcolo (si contano meno dati di prima), anche se il problema non è risolto radicalmente, ma è ancora sensibile. E bisogna fare attenzione. Forse GA può aiutare anche nella tua situazione?
 
Alexei, altri quattro post e puoi festeggiare))