Sistemi di previsione strategica - pagina 6

 

Il deposito di Taki è vivo, non morto. Ora ho 200 procioni in profitto (ho aperto lotti minimi). Ora il compito massimo è quello di vivere con questi trade fino a venerdì. Inoltre:

  • Necessità di perfezionare i modelli. Per fare in dettaglio "campi di probabilità"(https://www.mql5.com/ru/forum/115498/page16), sono molto costosi per i calcoli.
  • Preparerò delle statistiche, sarà chiaro cosa sto cercando

 

Ci sono chiari problemi con l'identificazione di diversi modelli, specialmente

  • AUDJPY
  • GBPJPY

In qualche modo non ho prestato attenzione al numero immediatamente - l'intervallo di confidenza è molto piccolo, non dovrebbe essere così. Perché il modello improvvisamente pensa di sapere esattamente dove sta andando. Dovrò controllare di nuovo nel fine settimana. (Ecco per esempio l'intervallo corretto: https://www.mql5.com/ru/forum/126769/page1681 nella previsione)

 

Taki ha trovato un errore nell'identificazione del modello (errore banale nella formula), e poiché ci sono tanti modelli quante sono le citazioni, ci vorranno alcuni giorni per ripararlo. Ora dovrebbe essere ok e la probabilità conta. Teoricamente.

PS: a pagina 1 la tabella non è corretta. Ci sono alcuni difetti.

 
Farnsworth:
...PS: la tabella a pagina 1 non è corretta. Una specie di guasto.

Fallo in un nuovo post, il periodo di modifica è già scaduto lì.
 

Sto pubblicando una foto di un TF di 4 ore, ma potrebbe essere altrettanto buona per un periodo di tempo come una settimana.

Non è un indicatore di cluster, ma un semplice indicatore basato sul principio MAH. Segue semplicemente l'umore del mercato. Più alto è il grafico dello strumento, più è popolare. Abbiamo lo stesso obiettivo di determinare l'inversione del mercato, ma Farnsworth guarda anche al futuro. Lo sto guardando con interesse, ma non posso ancora raccomandare nulla. Lo sto capendo. È un po' difficile da capire)).

Non descriverò il programmatore in questo articolo per non far ridere i programmatori, dato che non sono uno di loro).

Una tale immagine oggi.

 

agranit77

Делайте в новом сообщении, там уже срок редактирования истек.

Capisco, ho pensato di aggiungere in un solo post, ridurre il numero di post e rendere più facile la lettura. :о)

a ULAD

Non posso ancora raccomandare nulla

Nel prossimo futuro, cercherò di essere più specifico nella mia domanda.

Più alto è il grafico dello strumento, più è popolare. Abbiamo lo stesso obiettivo di determinare l'inversione del mercato.

Se ho capito bene, se qualcosa sembra essere in alto/basso, si può teoricamente prendere una decisione di trading.

a Graff

...sono disposti in ordine decrescente, cioè i più redditizi sono in cima.

è una stima locale o è il risultato dell'analisi di tutte le statistiche?

 

Cambiamenti importanti. Sono passato a Open[]. Mi sembra che il modo migliore per il trading con l'ora legale è il prezzo di apertura di una nuova barra di notte e c'è quasi un giorno intero per analizzare e prendere decisioni di trading. Inoltre, possiamo coordinare la decisione sulla base dei preventivi ricevuti.

Ho fatto delle correzioni nel primo blocco. Penso che il valore percentuale della probabilità di cambiamento di tendenza abbia iniziato ad essere considerato normale, mentre c'erano degli zeri, non dovrebbe essere così. Ma ha ancora bisogno di essere controllato. Per illustrare, ho incluso la descrizione della tendenza attuale:

  • Gli indicatori "data di inizio del trend" e "durata del trend" sono stati presi "a occhio", possono essere imprecisi. Più tardi includerò il componente con il loro calcolo
  • Allo stesso modo con la deviazione, la includerò più tardi

23.02: Probabilità di cambiamento della tendenza attuale

Cita Tipo di tendenza attuale Data di inizio della tendenza attuale Durata della tendenza attuale fino al momento della previsione (giorni) Declino in pip fino al momento della previsione Data di previsione 24.02
(%)
Data di previsione 25.02
(%)
Data di previsione 28.02
(%)
AUDJPY in aumento01.2719
35.2
AUDUSDandare giù02.174
38.3
CHFJPYandando su01.1910
11.6
EURCHFdiminuendo02.119
7.6
EURGBPverso il basso01.2720
29.9
EURJPYandando su02.0414
25.1
EURUSDascendente02.157
47.5
GBPCHFdiminuendo02.148
32.2
GBPJPYin aumento01.2817
19.6
GBPUSDascendente02.148
35.9
NZDUSDdiminuendo02.0216
18.8
USDCADverso il basso02.0910
29.8
USDCHFverso il basso02.148
24.4
USDJPYandando su02.0316
18.7

Spero di avere tempo e posterò le statistiche di tendenza durante il fine settimana. Sono molto importanti da capire.

Una piccola analisi.

  • Su AUDJPY i colpi di scena di ieri si adattano al comportamento generale, rientrano nell'intervallo di confidenza dell'85%, ma probabilmente cambieranno presto tendenza.
  • Con EURUSD la situazione è complicata, c'è un'alta probabilità che ci sia stata una piccola correzione e non si svilupperà, cioè il trend positivo continuerà. Questi luoghi sono molto difficili da analizzare e ambigui. Le statistiche lo dimostreranno.
 

Ciao Sergei!

Mi sembra che per il tuo modello sia meglio non analizzare 100 coppie (più/meno) di strumenti diversi, ma ottenere solo 10 indici (come USDx, ecc.). Poiché gli indici aggregano tutte le tendenze attuali per tutte le coppie di valute, la loro analisi è la più informativa e risparmia risorse.

 
Neutron:

Ciao Sergei!

Mi sembra che per il tuo modello sia meglio non analizzare 100 coppie (più/meno) di strumenti diversi, ma ottenere solo 10 indici (come USDx, ecc.). Dal momento che gli indici aggregano tutte le tendenze attuali per tutte le coppie di valute, la loro analisi è la più informativa e risparmiatrice di risorse, e penso che funzioni meglio nel tuo caso.

Ciao Seryoga!

Questa è la seconda fase. Ora voglio vedere il comportamento del sistema sulle quotazioni. Non è ancora chiaro come funziona. Fatti coinvolgere, diventa uno stratega :o).

 

No-o-o-o-o! - Sono un cecchino.

(storto davvero... ma è la sensazione che conta).