creare un esperto per mt4 usando un programma fatto in exel - pagina 25

 
Sorento:

Sai - vorrei anche augurarti una migliore fortuna.

Personalmente ho esperienza nel prevedere i processi reali dopo aver estratto le armoniche significative.

E i vostri fallimenti non sono una base per conclusioni affrettate.

;)

Le conclusioni sono fatte non sulla base dei fallimenti, e sull'analisi delle basi del metodo di decomposizione in una serie di Fourier. Questa decomposizione ha dei limiti: può rappresentare solo una funzione, periodica, sul segmento di decomposizione. Di conseguenza, se si usa un'espansione di Fourier, si assume che la funzione sia periodica, strettamente f(x) = f(x+T), dove T è il periodo. Spero che non ci sia bisogno di dire quale valore della funzione si ottiene quando si cerca di estrapolare oltre il segmento di espansione per una funzione periodica? Se fatto correttamente e preso un numero infinito di armoniche, poi il corrispondente dall'inizio dell'intervallo. Se un numero finito di armoniche, allora accurato all'errore di approssimazione. L'OOS sta semplicemente selezionando i valori appropriati dall'inizio dell'intervallo di decomposizione ;) .....

Buona fortuna.

ZY sui processi reali: sono previsti se c'è una componente periodica, per esempio il carico ciclico o la frequenza della portante, che, IMHO, non vediamo nel mercato. Il metodo stesso è abbastanza popolare non solo nella radio ingegneria, ma era popolare in meccanica - è facile contare gli integrali a mano (ho contato ai miei tempi ;) ), con lo sviluppo di metodi di integrazione numerica per la meccanica la rilevanza è ridotta......

 
VladislavVG:

Le conclusioni non sono basate su fallimenti, ma su un'analisi delle basi del metodo di espansione in serie di Fourier. Questa espansione ha una limitazione: può rappresentare solo una funzione che è periodica sul segmento di espansione. Di conseguenza, se si usa un'espansione di Fourier, si assume che la funzione sia periodica, strettamente f(x) = f(x+T), dove T è il periodo. Spero che non ci sia bisogno di dirvi quale valore della funzione si ottiene quando si cerca di estrapolare oltre il segmento di espansione per una funzione periodica?

Perché pensate che la rappresentazione di Fourier di un segnale non possa essere usata per qualcosa di più intelligente che invertire la trasformazione e attribuire l'inizio del segnale alla sua fine? In realtà, questa è l'ultima cosa a cui pensi. La sua affermazione, tuttavia, può essere riformulata più o meno come segue: "Tutti sanno che due per due fa quattro, quindi se i calcoli di qualcuno includono due per due, è uno sciocco, perché qualunque cosa ci si faccia dopo, si ottiene comunque quattro". Se il suo studio dell'analisi di Fourier non è progredito oltre a quello che lei stesso ha appena descritto, non posso che compatirla.

 
alsu:

Perché pensate che la rappresentazione di Fourier di un segnale non possa essere usata per qualcosa di più intelligente che invertire la trasformazione e attribuire l'inizio del segnale alla sua fine? In realtà, questa è l'ultima cosa a cui pensi. La sua affermazione, tuttavia, può essere riformulata approssimativamente come: "Tutti sanno che due per due fa quattro, quindi se i calcoli di qualcuno includono due per due, è uno sciocco, perché qualunque cosa ci si faccia dopo, si ottiene comunque quattro". Se il suo studio dell'analisi di Fourier non è progredito oltre a quello che lei stesso ha appena descritto, non posso che compatirla.

Interpretazione completamente frivola ;) - Sull'identità. Per quanto riguarda 2x2 - puoi farmi un esempio in cui puoi ottenere qualcosa di diverso da 4 tramite trasformazioni di identità?

Se il tuo studio dell'analisi di Fourier è arrivato al punto che non riesci più a vedere i limiti di applicabilità del metodo, posso simpatizzare con te a mia volta ;)...

Buona fortuna.

 

Perché non lo tiriamo fuori e lo misuriamo? Siamo professionisti! :)

© AK

 
VladislavVG:

Interpretazione completamente frivola ;) - Sull'identità. E per quanto riguarda 2x2 - puoi fare un esempio in cui con le trasformazioni di identità puoi ottenere qualcosa di diverso da 4?


Chi parla di trasformazioni identiche? E a proposito di limiti, chi vi ha detto che la trasformata di Fourier non può essere applicata a funzioni non periodiche?
 
alsu:
Chi parla di trasformazioni identiche? E a proposito di limiti - chi vi ha detto che la trasformata di Fourier non può essere applicata a funzioni non periodiche?

Si può - ma allora si suppone che la funzione abbia un periodo uguale alla dimensione dell'intervallo di decomposizione. In altre parole, sono ancora i valori dell'inizio dell'intervallo. Sto parlando del senso fisico/geometrico del metodo. Nessun trucco del metodo di decomposizione di Fourier può essere usato per l'estrapolazione, non è pensato per questo scopo, è tutto .....

2 -Aleksey- : Sono d'accordo - ho risposto in modo errato, per spirito di provocazione. 2 alsu - Le mie scuse......

Buona fortuna.

 
VladislavVG:

E nessun metodo di decomposizione di Fourier può essere usato per l'estrapolazione - beh, non è progettato per questo, è tutto ....


25 di nuovo.

Lei ci ha dato un esempio con l'isolamento e la convalida delle armoniche significative - cosa ci impedisce di usarle per la previsione a breve termine di processi non periodici? Non consideriamo il segnale come una funzione periodica, né consideriamo affatto il suo spettro stazionario, ma implichiamo che esso contenga alcune armoniche con un'ampiezza che varia abbastanza lentamente da risolvere il problema della previsione per diversi conteggi in avanti. O pensate che Fourier non funzioni anche qui?

 
E le armoniche significative a breve termine sono una dozzina in primo piano, basta guardare il grafico.
 
alsu:

25 di nuovo.

Lei ci ha dato l'esempio di isolare e convalidare le armoniche significative - cosa ci impedisce di usarle per la previsione a breve termine di processi non periodici? Non consideriamo il segnale come una funzione periodica, né consideriamo affatto il suo spettro stazionario, ma implichiamo che esso contenga alcune armoniche con un'ampiezza che varia abbastanza lentamente da risolvere il problema della previsione per diversi conteggi in avanti. O pensate che Fourier non funzioni anche qui?

Francamente parlando, non credo che sarà così. Per molto tempo penso di sì, non riuscivo ancora a formulare i miei sentimenti. Vladislav ha riassunto i miei vaghi pensieri molto chiaramente. Proprio nel buco.

// 2 VladislavVG a proposito, grazie!

 
Mathemat:
A quanto pare, renderà popolare la funzione gamma e la distribuzione di probabilità corrispondente :)


Credo che la distribuzione delle probabilità sia molto lontana...

Anche se non c'è niente di male nel fare jogging "concetti".

Aggiungerà peso al nuovo forum?

Popolarità, forse.

;)