creare un esperto per mt4 usando un programma fatto in exel - pagina 18

 
solar:

Qualcuno può spiegare - quindi dove andrà il prezzo in questo esempio? In particolare l'intervallo 1001,.....1010.


Guarda la tabella e il grafico, il prezzo è probabilmente sulla linea blu.
 
-Aleksey-:

Se le direzioni degli indicatori danno +, i valori previsti sono i valori dell'indicatore più alto?

Se le direzioni degli indicatori sono -, allora i valori predetti sono i valori dell'indicatore più basso?


È corretto?


Abbastanza giusto.
 
vasya_vasya:

Capisco, quindi non puoi fare nulla da solo senza l'indicatore, poi c'è la questione di adattare i parametri e l'algoritmo dell'indicatore.

In altre parole, lei non conosce la previsione, conosce solo il codice dell'indicatore e per 18 pagine ha cercato di ingannare tutti dicendo di avere una previsione.





Smetterò di rispondere a queste domande, mi dispiace, per favore
 
Cmu4:


Basta con queste critiche. Se non puoi entrarci, non è colpa di nessuno.

-------

Quindi. Come interpreto i numeri di Yusuf.

Ai prossimi 13 punti, il prezzo sarà in un range tra 0,41014 e 0,41003. Prevalentemente, il prezzo sarà caratterizzato da una distribuzione P1. Ma il mercato si sta comportando, a questo punto dei dati, in modo non abbastanza prevedibile, quindi ci rifiutiamo di entrare.

P.s. Signori, non facciamo allagamenti infantili... Vi supplico. Se non si può scrivere - è meglio non scrivere.


Esattamente giusto! Al momento un indicatore ha posto il veto all'entrata, mentre l'altro lo sostiene in futuro e indirizza il prezzo previsto verso il basso
 
MetaDriver:

1. sei faceto. Non lo vedo di proposito. D, spiega in modo confuso (per i miei gusti). Tuttavia, non vedo l'intenzione di confondere. Anche se ho un talento sviluppato per la materia. Abbastanza.

2. Non posso costruire. Non l'ho ancora capito (e nemmeno tu). Beh, bisogna chiedere, non attaccare. Sembra che l'autore in qualche modo sappia come interpretare e pensi addirittura che non sia difficile.

3. Non ha "confessato". Perché non ha nascosto nulla. Lo sta solo spiegando vagamente. Forse il russo non è la sua lingua madre.

4. Che cazzo c'entra uno stop loss? Questa è una vera provocazione. Stabilisci i tuoi stop ed elabora i tuoi algoritmi di entrata. Non è stato assunto.


Giusto! Tra poco spiegherò in dettaglio come interpretare i grafici, anche se non abbiamo bisogno di capirli, l'algoritmo fa tutto
 
vasya_vasya:

Gli ho fatto una domanda su quale algoritmo usare per aprire un trade. Questa è la domanda più semplice e preziosa. Non c'è confusione qui.

È stato in grado di rispondere? O ha cercato di rispondere?

Che senso ha continuare a discutere se lui dice che non risponderà?

Che differenza fa l'algoritmo che c'è se non si può fare trading su di esso?


L'algoritmo è molto complesso per la tua comprensione
 
yosuf:

L'algoritmo è molto complicato per la tua comprensione

La prego di astenersi dal fare dichiarazioni di questo tipo. In futuro, i post di natura simile, che sono personalmente offensivi e non hanno un significato tematico, possono essere cancellati senza preavviso.
 
yosuf:

Esattamente giusto! Al momento un indicatore ha posto il veto all'entrata e il secondo lo sostiene in futuro e dirige il prezzo previsto verso il basso

In questo caso, aspettando che alsu posti la password del secondo file... e questi 13 valori reali qui - per comodità.
 

oh... Sono stato via per un paio d'ore ed eccolo qui...

quindi va bene postare la password, c'era una previsione?

 
er... cosa?