creare un esperto per mt4 usando un programma fatto in exel - pagina 30

 
yosuf:

Provaci tu.


e non fumerò quella merda.

 
FreeLance:


Non far ridere il pubblico.

Se ci fosse qualcosa da tradurre, molti lo tradurrebbero (io e MetaDriver (insieme a Sorento ;) lo abbiamo offerto disinteressatamente).

Torna all'argomento del thread e ti passerà la sbornia.


Possiamo discutere il programma dopo la pubblicazione dell'articolo
 
yosuf:

Mi dispiace, non ho affatto familiarità con VBA, e i calcoli, le transizioni condizionali e incondizionate, le definizioni della strategia di comportamento del robot, i possibili limiti del cambiamento di prezzo nel futuro prevedibile, l'estrazione e la successiva analisi di informazioni sufficienti a garantire il trading in pareggio, è fatto dal robot con una catena di formule situate su 25 linee exel. L'unica fonte di informazione per il robot è la linea 26 - input dei dati iniziali, e al robot non interessa con quale coppia di valute lavorare e quando iniziare a lavorare - è determinato dal proprietario.

Basta postare le formule qui - saranno formattate per voi. Altre chiacchiere - in questo tempo avresti già potuto fare un indice ......

Buona fortuna.

 
VladislavVG:

Basta postare le formule qui - saranno formattate per voi. Altre chiacchiere - in questo tempo avresti già potuto fare un indice ......

Non ci saranno formule, imho.
 

Signori! Voglio fare un annuncio fatidico per me a tutti i partecipanti del forum che in un modo o nell'altro hanno espresso le loro opinioni sulla mia persona, discusso questioni relative al mio robot per partecipare attivamente allo sviluppo del robot, ora il tempo a Mosca 9.00, cioè, tutti coloro che hanno avuto il tempo di visitare i miei 2 messaggi, tra cui il post "Creazione di un robot di trading", il resto può solo partecipare alla discussione, allora come si guarda?

 
yosuf:

Signori! Voglio fare un annuncio fatidico per me a tutti i partecipanti al forum che in un modo o nell'altro hanno espresso le loro opinioni sulla mia persona, discusso questioni relative al mio robot per partecipare attivamente allo sviluppo del robot, ora il tempo a Mosca 9.00, cioè, tutti coloro che hanno avuto il tempo di visitare i miei 2 messaggi, tra cui il post "Creazione di un robot di trading", il resto può solo partecipare alla discussione, quindi come si guarda?


Traduci
 

Abbiamo bisogno di definire il formato della cooperazione in modo che io non rimanga con il naso fuori posto a causa di questa mossa forse sconsiderata. Suggerisci delle opzioni che tengano conto dei miei interessi, per favore.

 
yosuf:

Abbiamo bisogno di risolvere il formato della cooperazione, in modo che io non rimanga con il naso incastrato in questa mossa forse sconsigliata. Per favore, suggerite le opzioni che sono nel mio interesse, per favore.


Qual è il suo interesse?
 

Sono particolarmente grato ai seguenti partecipanti: Rosh, Vinin, VladislavVG, Granit, FreeLans, alsu, Mathemat, Sorento, MetaGriver, Seri che, Vasya_Vasya, Cmu4, Richie, sergeev, Aleksey, IgorM (riempirò in seguito le pagine non visibili e poi sistemerò la gerarchia dal mio punto di vista), ai quali intendo consentire l'uso illimitato del robot per scopi personali se l'evento avrà successo, Senza il diritto di distribuire e di concedere loro un premio percentuale da eventuali profitti, a seconda del loro contributo alla creazione e all'ulteriore utilizzo del robot.

 
Vinin:

In cosa consiste il suo interesse?
L'immutabilità della priorità, assicurando un periodo di vecchiaia senza problemi, creando il sito web Sultonov Robot,