creare un esperto per mt4 usando un programma fatto in exel - pagina 26

 
alsu:
E le armoniche significative a breve termine sono una dozzina in primo piano, basta guardare il grafico.
Il problema: non tendono a mantenere le loro mestruazioni in uno stato casto. Cioè la periodicità c'è, ma troppo @fottutamente tanto. ;)
 
alsu:

25 di nuovo.

Lei ci ha dato un esempio con la separazione e la convalida delle armoniche significative - cosa ci impedisce di usarle per la previsione a breve termine di processi non periodici? Non consideriamo un segnale come una funzione periodica, né consideriamo affatto il suo spettro stazionario, ma implichiamo che contenga certe armoniche con un'ampiezza che varia abbastanza lentamente da risolvere il problema della previsione per diversi conteggi in avanti. O pensate che Fourier non funzioni anche qui?

Sì, potete applicare questo metodo come volete.

In ogni caso, qualsiasi approssimazione di funzione usa la proprietà d'inerzia del processo descritto dalla funzione per estrapolare - cioè, per prevedere i valori della funzione oltre il bordo destro. Che penso sia il difetto di Fourier: converge a valori noti a priori del bordo sinistro nel limite (dato un numero infinito di armoniche). Che non è esattamente quello a cui miriamo quando cerchiamo di prevedere il mercato.

Buona fortuna.

 
MetaDriver:

A dire la verità, non credo che sarà così. Per molto tempo penso di sì, ma non riuscivo ancora a formulare i miei sentimenti. Vladislav ha riassunto i miei vaghi pensieri molto chiaramente. Proprio nel buco.

// 2 VladislavVG a proposito, grazie!


Ti amo, conosci il mio e lo "sento".

Prendete e trovate, per esempio, nel prossimo futuro (per una previsione a breve termine :) l'uguaglianza delle sezioni della funzione "totale" - periodi di partenza di 11 23 e 51 barre rispettivamente...

;)

A proposito, quando si scelgono le frequenze significative, a parità di condizioni, si dovrebbe dare la preferenza a quelle che hanno periodo - numero primo. La pratica di questa semplice regola permette spesso di evitare la deriva delle frequenze.

 
MetaDriver:
Problema: non tendono a mantenere le loro mestruazioni caste. Cioè la periodicità c'è, ma è troppo @fottuto. ;)
E chi ha detto che sarebbe stato facile? Ma il fatto è che ci sono processi più semplici del Forex, e lì funziona, nonostante le sensazioni. A Forex funziona anche, ma non sempre, a causa del @fuckness. Pertanto, abbiamo aggiunto al compito di previsione le situazioni in cui non c'è bisogno di fare previsioni. Non stiamo saldando un ricevitore per richiedere un segnale intero all'uscita, i pezzi sono sufficienti per noi, almeno a volte))
 
Sorento:

A proposito, quando si scelgono, a parità di altre condizioni, le frequenze essenziali, si dovrebbe dare la preferenza a quelle con un periodo - un numero primo. La pratica di applicare questa semplice regola evita spesso la deriva della frequenza.

non lo sapeva, anche se c'è una razionalità in esso - possiamo tagliare alcune delle interferenze non lineari....
 
alsu:

un po' sul tema del ramo)))

E' circa "Dritto nel buco" che stavo pensando...

Una specie di "oszuzzeniya" - non deludermi.

;)

 
Sorento:


Hai chiesto aiuto per scrivere un EA. Ho chiesto - "programma" in Excel in VBA?

Non c'è stata alcuna risposta. Ma c'erano tabulati e discussioni accese.

C'è dunque bisogno di una traduzione?

E per Excel (anche se non c'è VBA e solo una catena di formule) sarebbe comprensibile senza spiegazioni.

Dubito che un articolo (se c'è) possa chiarire tutte le domande...

;)


Mi dispiace, non ho affatto familiarità con VBA, ma i calcoli, le transizioni condizionali e incondizionate, le definizioni della strategia di comportamento del robot, i possibili limiti di variazione del prezzo nel futuro prevedibile, l'estrazione e la successiva analisi delle informazioni sufficienti a garantire il trading in pareggio sono eseguiti dal robot da una catena di formule situate su 25 linee dell'Exel. L'unica fonte di informazione per il robot è la linea 26 - input dei dati iniziali, e al robot non interessa con quale coppia di valute lavorare e quando iniziare a lavorare - è determinato dal proprietario.
 
Vinin:


L'articolo, ovviamente, non eliminerà le domande, ma ne creerà solo di nuove.


l'articolo vi darà la fiducia interiore per capire i presupposti teorici dietro le azioni del robot, naturalmente sorgeranno domande, ma apparentemente saranno costruttive e utili per entrambe le parti
 
Vinin:


Non tocco la teoria in sé (ho il rapporto, non l'articolo).

Voglio solo provare a fare un indicatore. E le formule stesse non sono sufficienti per questo.


E scoprirete il know-how come risultato della discussione, non si può spremere tutto in un rapporto. Suggerisco di abbandonare la qualificazione di ciò che creiamo insieme come indicatore, e fermarci al concetto di "robot".
 
yosuf:

l'articolo vi darà la certezza interiore nella comprensione dei presupposti teorici dietro le azioni del robot, naturalmente ci saranno domande, ma apparentemente saranno costruttive e utili per entrambe le parti


Fiducia interiore?

Fico!

Può essere decifrato?

O è come - una volta pubblicato, è giusto?