Catturare un'inversione o una correzione - pagina 23

 

Mi sembra, anzi sono persino sicuro che l'argomento non è molto sviluppato perché non c'è nessuna piuma :o) Non c'è un'unità. Ho stereotipi fatti da roba pubblicitaria e desideri personali di ottenere soldi il più velocemente possibile e soprattutto senza molto sforzo... Devo solo scovare il modello che porterà me e tutti i miei parenti su un'isola privata. In questo caso, il medio termine, non avrebbe nemmeno molto senso automatizzarlo, quindi è tranquillo...

Suggerisco di continuare per ora, soprattutto le regole non vengono violate. La posta personale e Skype non saranno cancellati per un paio di settimane comunque :o) Per quanto riguarda i mercati, spero che non li chiudano a causa dell'asse spostato...

Posso provare un vecchio modo semplice e infallibile.МА МА (ma non ridete) simplebodies - due pezzi. Uno per gli alti e un altro per i bassi. La più semplice bici antica e arrugginita, ma funziona.

Se guardate attentamente un qualsiasi grafico tracciato in questo modo e cercate gli incroci delle MA verso l'alto o verso il basso, molto probabilmente vi renderete conto che la stragrande maggioranza dei 123 segnali sono corretti e, cosa caratteristica, non ce ne sono praticamente di opposti. Cioè, se consideriamo come potenzialmente utile il primo segnale dall'incrocio dei range, molto probabilmente otterremo una sorta di successo fantasma. Si chiama anche attivatore alto/basso... cosa antica :o) Il mio disegno è ovviamente idealistico, ma solo per chiarire la situazione.

 

Gerasimm:

Sto attivamente riflettendo sul filtro. Potresti provare il vecchio metodo "fedele al più stupido".MA (non ridere) semplice - due pezzi. Periodi - 1 (uno), turno - 0 (zero). Uno su hays, l'altro su loys. Il più semplice arrugginito, moto antica, ma funziona.

Le MA con un periodo di 1 non sono più MA... È il prezzo. Quindi non c'è niente da ridere, ma vale la pena pensarci. L'unica domanda è: di quante barre dobbiamo tener conto quando cerchiamo la ripartizione di Khai e Low? Potete vederlo con i vostri occhi, ma come spiegare al programma che non deve prendere in considerazione i dati di una settimana fa? Di nuovo, se limitiamo esplicitamente il numero massimo di barre consentite per tenere conto della probabilità di rottura, allora una barra può essere insufficiente - e il segnale era buono. O viceversa - una barra in più può rivelarsi completamente inutile, ed è già stata presa in considerazione... E, come mi sembra - il metodo è buono per prendere una decisione di riempimento per tendenza quando c'è una posizione aperta ed è già in un plus senza speranza... Poi puoi aprire ulteriori posizioni quando incroci i successivi massimi e minimi, e solo nella direzione della posizione profittevole aperta. Proverò ad usare l'Expert Advisor, che ho fatto su richiesta di un membro del forum, ma esso (l'Expert Advisor), come mi aspettavo, non è molto contento del suo lavoro, anche se il MO è circa 16.
 
artmedia70 - L'unica domanda è: quante barre dobbiamo prendere in considerazione quando cerchiamo le ripartizioni di Hay e Low? Lo vedi con i tuoi occhi, ma come faccio a spiegare al programma che non dovremmo prendere in considerazione dati che non sono...


Sì, il prezzo di chiusura della prima barra in cui le gamme sono attraversate, ci sono condizioni - attendere il segnale.


 
Gerasimm:
Beh, si sta muovendo, grande rispetto). Allo stesso tempo pensiamo al filtro principale. Qui http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=44216 è un sistema di trading pronto, ma in realtà solo un indicatore chiamato Qualitative Quantitative Estimation Indicator (QQEA) merita attenzione.Ma QQEA (tenere a mente che non palle sul grafico, vale a dire l'indicatore in una finestra separata) non è senza speranza e in linea di principio è possibile collegare un tale meccanismo per l'orientamento nello spazio.
C'è un sistema Sonic http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=114792, anche con QQE. È usato nella versione 3 insieme a TRO Tunnel Dragon. Guardando la tabella, sono intercambiabili. Gli ingressi non sono male, ma bisogna lavorare con le uscite.
File:
 

Sto pubblicando la versione 1.2,- aggiunta la capacità di riconoscere i modelli (non necessariamente 1-2-3), rispettivamente, aumentato il numero di impostazioni.

Imho, è il momento di eseguire il programma e dare il massimo dei commenti (osservazioni, suggerimenti), in qualche modo:

1. Regole per il riconoscimento di un pattern (se annullarlo se il punto 3 si muove fuori dal range 1-2, ecc.), suggerimenti per impostare i valori di SL e TP (di solito SL è impostato al livello del punto 1 e TP è basato sull'aspettativa di movimento del prezzo dal punto 3 pari all'altezza del pattern).

2. Applicabilità a diverse coppie di valute, TF e impostazioni ragionevoli delle dimensioni delle "ali" dei frattali senior e junior.

3. Appropriatezza dell'applicazione dei frattali su High/Low, o su Close per i frattali senior e junior, e anche uso di "ali" "severe" (monotone) e "non severe" di frattali.

4. La possibilità di usare altri schemi per l'entrata/uscita.

5. Suggerimenti per implementare l'indicatore: migliorare il codice e l'interfaccia, ecc.

... ... ...

Penso che nei prossimi giorni per costruire un emulatore di operazioni di trading, dopo di che possiamo iniziare a migliorare il TS. Allo stesso tempo risponderò ai commenti e ai suggerimenti.

 
rulabs:
C'è un tale sistema Sonic http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=114792, anche con il QQE. Utilizza la terza versione insieme a TRO Tunnel Dragon. Guardando la tabella, sono intercambiabili. Gli ingressi non sono male, ma bisogna lavorare con le uscite.

Non sono arrabbiato, è solo che non voglio che si addentrino in dibattiti irrealistici per anni :o)... Voglio ancora vivere. Dragon non è particolarmente diverso da un semplice insieme di EMA.Non credo, non è così diverso dai Draghi. In questo caso, sia Draghi che set di muwings con un periodo di 50 (tre mosse di prezzo alto, basso e medio).


 
Gerasimm:

Non sono arrabbiato, è solo che non voglio che si addentrino in dibattiti irrealistici per anni :o)... Voglio ancora vivere.Dragon non è molto diverso da un semplice insieme di EMA, in questo caso sia Dragon che un insieme di muwings con un periodo di 50).


Allora che si fotta :)))
 
tara:

... ... ...

Mi aspetto di costruire un emulatore di trading nei prossimi giorni, dopo di che il TS può essere raddrizzato. Risponderò ai commenti e ai suggerimenti lungo la strada.

Sto usando l'emulatore (https://www.mql5.com/ru/articles/1425) da molto tempo, non ho problemi con esso, il softfractal di Tarabanov è molto buono. :o) tara - rispetto, scavando il terreno :o)
 

Grazie, farò una prova.

 
tara:

Grazie, farò una prova.


Cosa sono quelle linee orizzontali? Continuo a chiederlo. Linee tratteggiate e solide. Quali sono le condizioni per esse?