Catturare un'inversione o una correzione - pagina 22

 
Seconda versione: "pulito" il codice, aggiunto la possibilità di costruire frattali basati sui prezzi di chiusura delle barre.
 
Vorrei che avessimo una serie visiva, non posso dire nulla dal codice, ma non abbiamo bisogno di farlo dai prezzi di chiusura, perché lavorando esattamente sugli estremi, ci saranno un sacco di segnali "a sinistra". Sto pensando a croci e zeri come un modo alternativo per entrare, il tempo non ha davvero importanza in questa strategia.
 
Gerasimm:
Vorrei che avessimo una serie visiva, non posso dire nulla dal codice, ma non abbiamo bisogno di farlo con i prezzi di chiusura, perché lavorando esattamente sugli estremi, ci saranno un sacco di segnali "a sinistra". Sto pensando a croci e zeri come un modo alternativo per entrare, il tempo davvero non conta in questa strategia.

Ho aggiunto il riconoscimento dei modelli - ora c'è una serie visiva:


 

Lo stesso, ma con un commento:


 
Beh, si sta muovendo, grande rispetto). Allo stesso tempo pensiamo al filtro principale. Qui http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=44216 è un sistema di trading pronto, ma in realtà solo un indicatore chiamato Qualitative Quantitative Estimation Indicator (QQEA) merita attenzione.Ma QQEA (tenere a mente che non palle sul grafico, vale a dire l'indicatore in una finestra separata) non è senza speranza e in linea di principio è possibile collegare un tale meccanismo per l'orientamento nello spazio.
 
Gerasimm:
Ma QQEA (tenete a mente che non sono le palle sul grafico ma l'indicatore in una finestra separata) non è senza speranza e in linea di principio è possibile attaccare un tale meccanismo per l'orientamento nello spazio.Qual è l'idea per lo stimato montaggio?

Forse non è senza speranza, ma è destinato ad essere impotente nelle previsioni. Non importa come lo tagliate, è tutto uno schifo.
 
storm:

Forse non senza speranza, ma condannato ad essere impotente a prevedere. Non importa come lo tagliate, è tutto uno schifo.
È con questo che stiamo lottando :o). L'ho letto da qualche parte sui mulini... Ma non senza speranza.
 
Gerasimm:
Per il bene di un caso del genere, posso prendere il bambino su di me :o) Se è vero geograficamente a Odessa :o) Adabrem!

Ho rivisto questo thread dal 22.02 - sembra che solo noi due siamo interessati alla discussione. Sembra che dovremo fondare Odessa artel "Moscow baranki" (sono a Mosca) e spostare la discussione nella zona privata per non infrangere le regole del forum.

 

non solo! personalmente sono molto interessato al thread, un nuovo approccio, davvero non so cosa aggiungere, non ho considerato i frattali regolabili, è un argomento interessante, continua così ;)

 
Bazzillio:

non solo! personalmente sono molto interessato al thread, un nuovo approccio, davvero non so cosa aggiungere, non ho nemmeno considerato i frattali regolabili, argomento interessante, non sparire per favore ;)

Assolutamente nulla da aggiungere. Al contrario.

Prova a rimuovere il superfluo, per esempio. Oppure provate qualcos'altro: l'argomento viene discusso o muore.