Catturare un'inversione o una correzione - pagina 20

 
artmedia70:
...vorrei che Gerasimme provasse a descrivere come sa cosa, dove e come con i suoi occhi... :)
Ah, non lo capisco nemmeno io... Dalla serie madam parks by ear :o)... Per questo, i saggi all'inizio delle offerte di mercato hanno fatto un sacco di metà :o)... Sembra un buon tema, è comodo andare di qua e di là, ma in realtà è 80% confusione e vacillazione...
 
Gerasimm:
Ah, non lo capisco nemmeno io... Dalla serie madam parks by ear :o). Non lo capisco... Dalla serie signora parchi in ascolto... Livelli, estremi, espansioni, umore generale del mercato in generale... Tanto più che le entrate non sono solo da 123, ci sono alcune partenze più decenti, ma è davvero molto più difficile uscire dal mercato che entrare... Gente intelligente all'inizio delle offerte di mercato create molte volte per questo :o)... Sembra essere un buon tema, è comodo andare di qua e di là, ma in realtà è 80% confusione e nervosismo - per questo, però...
Sembra che sia necessario fare uno scheletro con ingressi, e c'è già direttamente sul "campo di battaglia" da risolvere nel tester...
 
artmedia70:
Sembra che tu debba fare uno scheletro con ingressi e poi sistemare il tester proprio sul 'campo di battaglia'...
Vorrei che ci fosse una piattaforma in grado di dire a questa cosa in chiaro slavo come stanno le cose... Perché dovrebbero inventare ogni sorta di pesi e la gente inizia a discuterne e non c'è posto per mettere una parola :o)
 
artmedia70:
Sembra che tu debba fare uno scheletro con degli input e poi sistemare il tester proprio sul 'campo di battaglia'...
Sono d'accordo - è quello che faremo, inizieremo con qualcosa che funziona a volte:) Non voglio ancora usare altre coppie, come dicono a Odessa.
 
tara:
Sono d'accordo - facciamo così, iniziamo con qualcosa che funziona a volte:) Non voglio ancora andare in altre coppie, come dicono a Odessa.
...Quindi prendetemi come consulente per le questioni oscure :o). Forse, avremo un graal e faremo una netvuha come con i famosi robot. Compra due - indicatore Moving Average con periodo regolabile e funzione di offset temporale come regalo! =о)
 
La prima versione è pronta. Non funziona, dannazione. C'è qualcuno qui addestrato alla programmazione? Non suggerire un servizio a pagamento - possiamo farlo da soli.
 
tara:
La prima versione è pronta. Non funziona. C'è qualcuno qui addestrato alla programmazione? Non proporrò di farlo pagare, lo faremo noi stessi.
Stiamo programmando in silenzio. Non ho ancora tempo - sono sommerso da preoccupazioni, lavoro e ordini... Scriverò il più presto possibile.

Solo che non lo farò con l'indicatore suggerito qui - costruirò l'intera ricerca frattale nell'Expert Advisor. Nelle impostazioni sarà possibile scegliere qualsiasi configurazione frattale.

E qui ci sono pensieri interessanti che vorrei sentire prima di codificare, in modo da prendere in considerazione tutto con un minimo di rilavorazione. Perciò sto ascoltando e leggendo per ora...

 

In realtà non c'è bisogno di usare il registratore di frattali proposto da tara , anche se ha aiutato molto a chiarire la situazione. per ora, sarebbe possibile fare una versione iniziale con ingressi e impostare l'uscita o dal confine sul frattale di partenza o dal percorso percentuale dal frattale di partenza. la percentuale può essere presa da una parte della distanza tra i frattali elencati. più tardi proverò a disegnare in dettaglio.

Ho disegnato...


 
artmedia70:
Programmazione in silenzio. Non ho ancora tempo - sono sommerso da preoccupazioni, lavoro e ordini... Scriverò il più presto possibile.

Solo che non lo farò con l'indicatore suggerito qui - costruirò l'intera ricerca frattale nell'Expert Advisor. Nelle impostazioni sarà possibile scegliere qualsiasi configurazione frattale.

Tuttavia, mi piacerebbe sentire alcune idee interessanti prima di codificare, al fine di prendere in considerazione tutto con una minima rielaborazione. Ecco perché sto ascoltando e leggendo per ora...

L'indicatore è stato intenzionalmente scritto in modo tale che lo sforzo per convertirlo in un Expert Advisor sia minimo. Sono completamente d'accordo sui pensieri interessanti.

La prima versione del modello (combina semplicemente due indicatori in uno, senza perdere la flessibilità delle impostazioni):

 

tara, non appare nel tester per qualche motivo, ma è una buona idea.