Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 11

 
Cod:


Entrambe le risposte le prendo molto sul serio, solo un po' più di dettagli.

Ti sbagli )))) Lo stop non deve essere né piccolo, né grande, né fisso, ma tecnicamente giustificato, cioè calcolabile o fluttuante ))) Se tutti i breakout fossero veri, tutti avrebbero fatto trading di breakout in breakout, invertendo i trade molto tempo fa. ))) A quanto pare anche qui molte cose non funzionano ancora. )))
 
artikul:
E per niente )))) Lo stop non deve essere né piccolo, né grande, né fisso, ma tecnicamente valido, cioè calcolabile o fluttuante ))) Se tutti i breakout fossero veri, tutti avrebbero fatto trading di breakout in breakout, invertendo i trade molto tempo fa. ))) A quanto pare anche qui molte cose non funzionano ancora. )))

Continuate.

C'è anche un ramo che ne parla...

 
Reshetov:

Prima notte di nozze:

- Tesoro, perché i tuoi occhi sono così grandi?

- L'infermiera ha detto che è perché ho pianto molto quando ero bambino.

- Dovresti essere andato spesso in bagno da bambino.



L'apice della perfezione.

Le sue balie le facevano il bagno nel latte da bambino, tenente Rzhevsky?

 
artikul:
E per niente ))))) Lo stop non deve essere né piccolo, né grande, né fisso, ma tecnicamente valido, cioè calcolabile o fluttuante ))) Se tutti i breakout fossero veri, tutti avrebbero fatto trading di breakout in breakout, invertendo i trade molto tempo fa. ))) A quanto pare anche qui molte cose non funzionano ancora. )))


Strappa la vita con un tale approccio... Secondo i miei calcoli, lo stop intraday, tecnicamente giustificato, è di 65 pip. Quindi come faccio a costruire un trading redditizio con questo sistema?
 
Cod:


Questo approccio mi fa impazzire... Secondo i miei calcoli, lo stop intraday, tecnicamente ragionevole, è di 65 pip. Quindi, come si fa a costruire un commercio redditizio con questo sistema?
(Non costruire...
 
Cod:


Questo approccio mi fa impazzire... Secondo i miei calcoli, lo stop intraday, tecnicamente giustificato, è di 65 pip. Come posso costruire un trading redditizio con questo sistema?

Più o meno giusto )))
 

Se si compra in direzione del pivot (più alto di ieri, vendere al contrario): SL 140, TP 110


 
artikul:


Se si tratta di un conto bancario, lo prendo più o meno seriamente. Ma se è una foto in formato jpg...
 

SL 140, TP 280


 
yuripk:

Se si compra in direzione del pivot (più alto di ieri, vendere al contrario): SL 140, TP 110


Questo è interessante! E se SL si riduce di un fattore dieci? Mi sembra che l'erba cresca in quella direzione... Anche se questa schermata mostra già che il percorso non è un vicolo cieco...