Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 9

 
Cod:

E i miei piedi non sono di plastilina, sono veri. E che tipo sono - è quello che ho chiesto aiuto per identificarli.
OrderStopLoss() для BUYSTOP == OrderOpenPrice() для SELLSTOP ))) OrderStopLoss() для SELLSTOP == OrderOpenPrice() для BUYSTOP )))
 
paukas:
Beh, se sai già tutto, allora perché lo chiedi? Mi sembra che tu sia qui solo per un po' di osservazioni sprezzanti....


Fatti battezzare più spesso se è nella tua religione.

Sei venuto qui per rispondere? Allora, dov'è la risposta? Ci sono state una o due persone qui che hanno risposto in sostanza. Tu non sei uno di loro.

Sono stato scortese fin dal mio primo post. Accusarmi di maleducazione è facile - basta citarmi. Come ti permetti?

 

Per favore, ecco che arriva la prima cafonaggine:

Cosa hai fatto per così tanti anni nei ritrovi del forex? Masochismo?

Ed eccone un altro.

Non la demagogia da quattro soldi di ignoranti saccenti.

Ed ecco il terzo.

Fatti battezzare più spesso se è nella tua religione.


 
Cod:

Sono stato scortese fin dal mio primo post qui. È facile accusarmi di essere maleducato - basta citarmi. Come ti permetti?

Una citazione dai classici:

Non incolpare lo specchio quando ti sbagli (da Kozma Prutkov)

 
Reshetov:

Una citazione dai classici:

Non essere troppo duro con lo specchio se non riesci a vedere bene (da Kozma Prutkov)

Disegnerò la mia faccia e giocherò a freccette. Ho un pennarello che scrive bene sul vetro...
 
Cod: Sono stato cafone qui fin dal primo post.

E chi è stato il primo a scrivere che ha pisciato sul grafico piatto? )))
 
Cod:

Probabilmente non dovresti fare tante storie... Questo forum ha la sua sottocultura, bisogna capirla e accettarla, non prenderla in giro.
 
paukas:

Per favore, ecco che arriva la prima cafonaggine:

cosa hai fatto per così tanti anni nei ritrovi forex? Masochismo?



Beh, è una citazione contestuale. Insomma, si trattava di sistemi di trading. Un discorso puramente professionale. Non c'è niente di male in un po' di scherzi.

Ma se ti ha offeso, ti chiedo scusa. Come persona onesta, puoi anche trovare la maleducazione contro di me in questo thread - non credo che ti prenderai la briga di cercare troppo, basta aprire la prima pagina.

Comunque, mi aspetto una risposta, non l'onniscienza, che probabilmente si basa sul nulla. Non è per te, è in generale.

Uri Reshetov: Prutkov è il primo esempio che ho dato qui, e non dalla pratica quotidiana, ma da un bell'esempio. Leggi di Kucherston. Molti ci sono cresciuti sopra.

 
Cod:

.... Come persona onesta, puoi anche trovare la maleducazione contro di me in questo thread - non credo che ti prenderai la briga di cercarla molto, basta aprire la prima pagina.


Questa non è una scusa.

Le ho risposto in modo puramente specifico. Meno ci si ferma, meglio è. Questa è la dura verità. Sapete perché hanno fissato un livello di stop? Questo è esattamente il motivo.

 
paukas:
Ti ho dato una risposta puramente specifica. Più basso è lo stop, meglio è.
Prima è, meglio è. Viaggiatore! Pensa! Avete bisogno di questa posa? )))