Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 23

 
Roman.:


È divertente :-)))

Screenshot, per favore...

Non c'è di che.

 
paukas:
È chiaro che non capisci cosa siano le scommesse.

E allora? Devo scorrere i dizionari per scoprire cosa sono le scommesse? Non capisco bene cosa sia l'arbitraggio, e cosa siano i livelli di opzione, e non riconosco il tasso di reinvestimento, e non posso riparare una BelAZ - e allora?
 
Cod:

Onestamente, non capisco. Posso dirvi il 90% delle volte se il mercato sta andando su o giù. Comunque, fra tre giorni...

Capisco, ci risiamo, ciambelle nei tuoi sogni.

Scommettere è quando quello che fa nei tre giorni non ha importanza. È dove sarà alla fine.

Se hai indovinato, hai guadagnato cento sterline, se non hai indovinato, hai perso cento sterline. E nessuna fermata. Questo è tipico di te. L'unica cosa che si perde è la commissione.

Poi c'è l'opzione, che è quasi la stessa cosa, ma è più complicata da calcolare.

 
paukas:
Capisco, ancora ciambelle nei sogni.
No, paukas, non ciambelle. È molto semplice, infatti - metti 23 pivot sul grafico, e assicurati che la tendenza sarà nella direzione della differenza tra il pivot di oggi e quello di ieri. Il problema è quando la tendenza cambia - qui il pivot è gravemente ritardato, compensando completamente il profitto... Che è l'agonia che sto condividendo con voi qui - cosa fare, come filtrare?
 
paukas:

Capisco, ci risiamo, ciambelle nei tuoi sogni.

Scommettere è quando quello che fa nei tre giorni non ha importanza. È dove sarà alla fine.

Se prendi cento sterline, non prendi cento dollari, ne perdi cento. E nessuna fermata. Questo è tipico di te. Si perdono solo le commissioni.

C'è anche un'opzione, che è quasi la stessa cosa, ma più complicata da calcolare.


Mi ricorda Corsa Capital, /http://corsacapital.org/ "opzioni", sì... Ci sono stato... Un modo più brutto di perdere soldi non l'ho mai sperimentato. E non lasciatevi convincere.
 
Cod:
No, paukas, non ciambelle. È molto semplice, davvero - metti 23 pivot sul grafico, e assicurati che la tendenza sia nella direzione della differenza tra il pivot di oggi e quello di ieri. Il problema è quando la tendenza cambia - qui il pivot è gravemente ritardato, compensando completamente il profitto... Che è l'agonia che sto condividendo con voi qui - cosa fare, come filtrare?

Perché ho bisogno dei pivot? Si può stabilire una media e sapere qual è la tendenza. Oppure si può non posizionarlo e guardarlo a occhio nudo da una distanza ravvicinata. Ma il robot non può farlo in questo modo, quindi devo mettere comunque la media.

 
paukas:

A cosa mi servono i pivot? Puoi inserire una media e sapere già qual è la tendenza. Oppure non è necessario, ma si può guardare a occhio nudo a distanza ravvicinata.



Ma la tendenza cambia! La media non significa assolutamente nulla, vaga dietro il prezzo, cosa si può capire da essa, per definizione?
 
Cod:

Quindi la tendenza sta cambiando! La media non significa nulla, segue solo il prezzo, cosa si può capire da essa, per definizione?

Lasciatemi spiegare. Prezzo al di sopra della media - scambi al rialzo, al di sotto - al ribasso.

La tendenza continua più spesso di quanto cambi. È abbastanza per fare un po' di soldi...

 
Cod:

E un tale giorno di inversione divorerà tutti i profitti che hai allattato per giorni...
Bene, questo significa che l'aspettativa del vostro TS è inferiore a 1 o addirittura negativa, nonostante 24 pivot. ))) Lo scopo di usare un tale TS - solo per riempire i portafogli degli altri ))))). Ma lo stesso giorno di inversione porterà a qualcuno un profitto decente, perché ha un altro TS con MO alto e altri trucchi)))
 
paukas:

Lasciatemi spiegare. Prezzo al di sopra della media - scambi al rialzo, al di sotto - al ribasso.

La tendenza continua più spesso di quanto cambi. È abbastanza per fare un po' di soldi...


Invece di discutere e assillarmi e lanciare banalità e luoghi comuni, dovresti venire a mettere le mie fermate e le mie prese... E sarò in grado di fornire voci super incredibili - posso individuarle dopo un litro di vodka semplicemente aprendo gli occhi...

(Sto scherzando. :)
paukas, se posso, mi presento con screenshot ed esempi reali per spiegare perché vado in giro con questi "picchi", che tu consideri irrilevanti.