Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 7

 
Cod:

Come si fa a filtrare le false scoperte?

Perché mai dovreste pensare che i breakout siano falsi? Guardate con sobrietà e vedrete che i falsi pivot sono pivot e le scoperte sono veri pivot.
 
Reshetov:
Perché mai dovreste pensare che i breakout siano falsi? Guardate con sobrietà e vedrete che i pivot sono falsi e le scoperte sono vere.
Un falso pivot su un breakout diventa rosa. E se diventa blu è un pivot satanico.
 
paukas:

Io no. Nella maggior parte dei casi mi sbaglio.

Ho battuto le pere alle feste, dovresti saperlo.


Beh, se riuscite ancora a ottenere dei centesimi dai sistemi di alci, allora complimenti a voi. È come quel pugile che viene preso a pugni in faccia tutto il tempo ed è il campione supergalattico...

Comunque, lascerò perdere l'inutile cavillo e dirò solo che lo stop dovrebbe essere il più piccolo possibile, un consiglio che ho preso sul serio e che cercherò di seguire in modo creativo. Forse in modo così creativo che la mia interpretazione sarà - "La fermata dovrebbe essere il più possibile" :) Ma questo è improbabile.

Con rispetto,

Merluzzo

 
Cod:


Beh, se riuscite ancora a ricavare un centesimo dai sistemi dell'alce, allora complimenti a voi. È come un pugile che viene preso a pugni in faccia tutto il tempo e allo stesso tempo è un campione supergalattico...

Comunque, lascerò perdere l'inutile cavillo e dirò solo che lo stop dovrebbe essere il più piccolo possibile, un consiglio che ho preso sul serio e che cercherò di seguire in modo creativo. Forse così creativamente che la mia interpretazione sarà - "La fermata dovrebbe essere il più possibile" :) Ma questo è improbabile.

Con rispetto,

Merluzzo

Buona fortuna. In teoria, lo stop più redditizio è zero.
 
Reshetov:
Perché mai dovreste pensare che i breakout siano falsi? Guardate con sobrietà e vedrete che i pivot sono falsi e i breakout sono veri.

È stata la prima cosa che mi è venuta in mente. Solo che si è rivelato un po' più costoso di quanto avessi immaginato. Sarebbe costoso - ma mangia tutti i miei sudati guadagni.

PS Questo thread non si chiama "posturing"? Non "aiuto"...

In che epoca di lupi viviamo...

 
paukas:
Buona fortuna. In teoria, lo stop più redditizio è zero.

Se non fosse per lo spread e lo slittamento, non discuterei...
 
Cod:

Se non fosse per lo spread e lo slittamento, non starei discutendo...

Non discutere. FR al salvataggio...

===

Sì, si potrebbe pensare che questo sia il problema principale nella tua testa. No, non quello principale...

 
Cod:

Se non fosse per lo spread e lo slittamento, non starei discutendo...


Cosa c'è da discutere? Dovete metterlo alla prova.

 

Cod:

PS Questo thread si chiama davvero "postbid"? Non "aiuto"...

Una volta c'era un ramo come questo: "Aiuto, gente di buona volontà". E poi era come: "Sono dietro la locomotiva, senza soldi, niente da mangiare, condividere un consigliere che può fare il 200% al giorno".
 
Reshetov:
Una volta c'era un thread come questo: "Aiuto, gente di buona volontà". E poi è stato come: "Sono dietro al treno, senza soldi, niente da mangiare, datemi un Expert Advisor che possa fare il 200% al giorno.
Hai aiutato? Sono rimasto indietro rispetto alla locomotiva a Kharkiv, e l'ho raggiunta in macchina a Belgorod. Quasi. Ho visto la coda.