Cosa fare con il Graal? - pagina 12

 

Recentemente mi è stata regalata una sigaretta elettronica (per il mio compleanno). La vecchiaia è proprio dietro l'angolo. Tutto sta diventando un'imitazione.

Donna di gomma, birra analcolica, conto demo. Di cos'altro avete bisogno per affrontare la vecchiaia? ©

Ora c'è una sigaretta elettronica. Eh, eh...

 
Svinozavr:

Recentemente mi è stata regalata una sigaretta elettronica (per il mio compleanno). La vecchiaia è proprio dietro l'angolo. Tutto diventa un'imitazione.

Donna di gomma, birra analcolica, conto demo. Di cos'altro avete bisogno per affrontare la vecchiaia? ©

Ora c'è una sigaretta elettronica. Eh, eh...

a chi di dovere.

ZS: Vedi la tua vecchiaia sul demo, non hai abbastanza soldi per la cosa vera?

 
sanyooooook:

Chi vuole cosa.

Vedi la tua vecchiaia sul demo, non hai abbastanza soldi per quello vero?

ZS: Riordinato le parole, letto da destra a sinistra, cercato di capire l'acrostico, ma ancora non capisco il significato...

Però misurerò i glitch sulla demo "per amore dell'arte", vero?

 
Svinozavr:

ZS: Riordinato le parole, letto da destra a sinistra, cercato di adattare l'acrostico, ma ancora non capisco il significato...

Ma ho intenzione di misurare i glitch sulla demo "per amore dell'arte"?

Non cercare un significato dove non c'è.

SZS: A proposito, le sigarette elettroniche soddisfano completamente il bisogno di nicotina? Ma ancora penso che non può sostituire completamente una sigaretta. Quando fumavo, ero attratto dal processo del fumo, dall'odore del tabacco, e dalla sensazione di soddisfazione dopo aver fumato, era particolarmente piacevole fumare dopo un pasto, era come finire un pasto. Senza fumare dopo un pasto c'era un vuoto. A proposito, questo momento è molto difficile da superare quando si smette di fumare.

 

Non voglio interferire nella tua intelligentissima e iperfluida argomentazione)), ma: esiste una banca (broker) in cui sia possibile un simile trading senza un mucchio di attrezzature come quelle ad alta frequenza?

 
sanyooooook:

Non cercare il punto in cui non c'è.

SZS: A proposito, che mi dice delle sigarette elettroniche? Soddisferanno pienamente i suoi bisogni di nicotina? Ma non credo che possa sostituire completamente una sigaretta. Quando fumavo, ero attratto dal processo del fumo, dall'odore del tabacco, e da una sensazione di soddisfazione dopo aver fumato, era particolarmente piacevole fumare dopo un pasto, era come il completamento di un pasto. Senza fumare dopo un pasto c'era un vuoto. A proposito, questo momento è molto difficile da superare quando si smette di fumare.

È qualcosa come uno scanner attraverso i vestiti o steroidi sicuri o "Abramovich ha condiviso un nuovo modo di fare soldi online, 200 dollari al giorno")))

 

NTH, lascia perdere. Questo è il punto 6. Cercalo nella storia del forum.

Se volete un argomento, postate dei test con un lotto costante di 0,1. Perché alla fine dello scambio avrai probabilmente molti meno di mille, vero?

 
NTH:

Non voglio interferire nella tua intelligentissima e iperfluida argomentazione))), ma: c'è una banca (broker) dove questo tipo di trading è possibile senza un sacco di attrezzature come quelle ad alta frequenza?

Sto anche cercando un broker con un piccolo spread (meno di 2 pip) che permetta lo scalping.

ZS: e non necessariamente sotto MT4 o MT5

 
sanyooooook, se conosci C# o Java e hai una buona conoscenza delle API, non hai problemi.
 
sanyooooook:

Non cercare un significato dove non ce n'è.

))) Sì... Non l'ho cercato - il punto - per molto tempo, anche dove potrebbe essere lì... Quindi niente stress.

ZS: A proposito, la sigaretta elettronica soddisfa completamente il bisogno di nicotina? Ma ancora penso che non possa sostituire completamente una sigaretta. Quando fumavo, ero attratto dal processo del fumo, dall'odore del tabacco, e da un senso di soddisfazione dopo aver fumato, era particolarmente piacevole fumare dopo un pasto, era come il completamento di un pasto. Senza fumare dopo un pasto c'era un vuoto. A proposito, questo momento è molto difficile da superare quando si smette di fumare.

Meglio di quanto ci si possa aspettare. Comunque, ho ottenuto subito la metà delle sigarette. Il fumo ES c'è (vapore in realtà), si tiene qualcosa nelle mani e nei denti, la nicotina è presente. Ci si sballa. La cosa più importante è che non c'è il più dannoso: il catrame.

Quindi va bene. Però devo ricaricarlo spesso. Ma, dato che non esco molto, non è un problema. Collegato a un caricabatterie USB per fischietti, e il tutto. Infatti, se non ci fosse una pausa di ricarica, le sigarette "vive" fumerebbero ancora meno.

Dovrei prenderne un altro?