Cosa fare con il Graal? - pagina 10

 
wise:
Oh, ancora quel babbeo e quel pezzo grosso con le sue GBPJPY e GBPCHF, ancora non si rende conto che si riduce a CHFJPY. Che è, haha, nel canale - per anni.
Ho fatto una previsione - CHFJPY è piatto, c'è davvero qualcosa da fare.
 
Tantrik:
Ho fatto una previsione - CHFJPY è piatto, c'è qualcosa in esso.

Particolarmente impressionante è l'appartamento dal 13 ottobre al 1 novembre e fino al 5 novembre. Due tri... flotte così fantastiche, santo cielo. =)

Non c'è niente di speciale. Normale commercio incrociato.

 
wise:

Particolarmente impressionante è l'appartamento dal 13 ottobre al 1 novembre e fino al 5 novembre. Due tri... flotte così fantastiche, non ci posso credere. =)

Non c'è niente di speciale. Normale commercio incrociato.

Niente di speciale - forse come opzione per un martin.
 

Beh, quando sento "martin" la mia mano raggiunge un parabellum. Se il TS non funziona, nessuna quantità di martin lo salverà.

In realtà, la soluzione è molto semplice. Monitoraggio. La questione è che, per qualche motivo, tutti i truffatori che hanno preso questa strada sono improvvisamente scomparsi dal forum. Anche Niroba è scomparso. E ho pensato che lui sarà sempre qui a farci impazzire. =)

Quindi, non aspetteremo il monitoraggio di questo Nikola-Alexander-Sergei o qualsiasi altra cosa si chiami (è un uomo onesto!).

 
wise:

Beh, quando sento "martin" la mia mano raggiunge un parabellum. Se il TS non funziona, nessuna quantità di martin lo salverà.

Sono d'accordo, fino a quando ho sviluppato il mio TS ero un sostenitore di Martin - ora non ne vedo il senso.
 
Tantrik:
Sono d'accordo, ero un sostenitore di Martin fino a quando ho iniziato a sviluppare il mio asse - ora non ne vedo il senso.
Ha senso se stiamo parlando di un sistema di gestione delle scommesse che fornisce un'aspettativa del valore attuale del deposito uguale al suo valore iniziale.
 

Cosa fare con il Graal?

Hmm... È un po' strano... Non è questa la domanda. Ma cosa fare con l'autore? )))

2 Sabj-maker:

Inizia un thread "Cosa fare con me?" // ti piacerà...

 
sanyooooook:

L'ho trovato, ma ora non so cosa farne. )


Per oggi, una cosa è certa...

Ai boschi, ai bagni, alla famiglia.

 
Dersu:


Per oggi, è inequivocabilmente...

Ai boschi, ai bagni, alla famiglia.

Ho fatto questi trattamenti la settimana scorsa.
 
sanyooooook:
Ho fatto questi trattamenti la settimana scorsa.

Cosa ha a che fare questo con te? Il consiglio si riferiva al Graal.

Si è lavato anche lui?